Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Kairi09    28/04/2013    2 recensioni
[OneShot] [prima fic, spero vi piaccia]
« Cyrus, Ghecis è finita, avete perso, arrendetevi! » disse Chiacki che fu bloccata da Ghecis: « No mai! » « Bene » dissi io: « Allora, in questo caso…Luxray usa Scarica! » e Cyrus con tono arrabbiato disse: « Non ci prova… » e fu subito folgorato dalla Scarica del mio pokémon.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lance, Lucinda, N, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: La tragedia di Lavandonia
Genere: avventura, azione, generale.
Avvertimenti: OOC
Parole: OneShot - 1.218 (conteggio word)

Personaggi: N, Lucinda, Ghecis, Lance, Sandra, Cyrus e due OC (Chiacki e Kairi)
Note: questa è la mia prima fic in assoluto, spero di aver fatto un buon lavoro. Grazie a tutti coloro che leggeranno!



 





 
La tragedia di Lavandonia

 
Era una mattinata come le altre, Chiacki come sempre era venuta a trovarmi per poi sfidarmi in un combattimento pokémon.
« Questa volta vincerò io! » disse lei e io risposi come sempre: « Continua a sognare! Avanti Luxray usa scarica! »
« Forza Gothorita, non deludermi! » e proprio quando io stavo per dare il colpo di grazia all’avversaria si sentirono due voci dire in coro: « Ciao! » erano N e Lucinda che anche loro come Chiacki venivano a farmi visita e ogni giorno e dovevano sempre guardare prima in giardino per vedere se io e Chiacki stavamo facendo un duello.
« Dove andiamo oggi? » chiese N e Lucinda rispose subito: « A Kanto! Lo sapete che ci tengo andare là, perché ho un conto in sospeso con il professor. Oak! Quello lì ha quasi avvelenato il mio Piplup dandogli uno dei suoi schifosi poffin! ».
Dopo che Lucinda finì di sfogarsi N disse: « Dai quei poffin non potevano essere tanto cattivi al punto di avvelenare un pokémon! »Lucinda lo guardò male per un attimo e poi girò lo sguardo.
Arrivati a Kanto io dissi: « Ok da qui in poi ci divideremo, io e Chiacki andiamo alla Lega per fare visita a Lance, mentre, Lucinda e N, voi andate a cercare Oak » e gli altri in coro risposero: « D’accordo! ».
 « Proviamo a cercare Oak nel suo laboratorio a Biancavilla! » disse Lucinda con il volto imbronciato. « Va bene » rispose N, che sembrava spaventato dallo sguardo dell’amica.
Intanto,alla Lega pokémon, « Bella Lance! » e lui si voltò con lo sguardo tranquillo. Non si era chiesto neanche per un attimo chi ci fosse dietro di lui perché ancor prima di voltarsi del tutto disse: « Ciao anche a te Kairi ».
Aveva riconosciuto subito la mia voce, ma ancor di più aveva riconosciuto il mio modo di parlare, perché io lo salutavo sempre in quel modo e in quel modo anche con i campioni delle altre regioni. « Cosa ti porta qui? » chiese Lance e io risposi con un sorriso sulle labbra: « Che c’è, non posso fare un saluto a un mio vecchio amico? » lui guardò Sandra, con la quale stava parlando prima che arrivassimo io e la mia amica, poi guardò Chiacki e in fine me « Mh, penso di sì, anche se conoscendoti pensavo avessi in mente altro ».
Ad un tratto si sentì il portone sbattere e nella sala del campione si videro entrare Oak, Lucinda e N.
Avevano tutti e tre lo sguardo sconvolto. Dalle loro espressioni non capii cosa era accaduto finche  Lucinda « Kairi, Chiacki, è successa una cosa terribile! » disse, dopo di che il professore continuò « La Torre radio di Lavandonia sta trasmettendo suoni ed onde anomale che stanno facendo innervosire i pokémon, che ora stanno creando il caos! ».
Chiacki li guardò preoccupata « Presto! Andiamo subito a vedere! » esclamò.
« Avanti Latias! » io saltai in groppa al mio pokémon e in un attimo raggiunsi Lavandonia, che era circondata dalle tenebre e dal fumo. Mi diressi alla Torre radio dove, sulla cima del satellite, era situato Darkray.
« Latias, usa Iper Raggio! » dissi al mio pokémon che senza perdere tempo attaccò, ma intorno a Darkray c’era una barriera che era in grado di spazzare via ogni tipo di mossa.
Arrivarono gli altri, che anche loro, come me, provarono subito ad attaccare Darkray, ma senza ottenere alcun risultato.
Chiacki ed io ad un tratto urlammo rispettivamente:  « Luxray, usa Scarica! » e:  « Gothorita, usa Psichico! ».
I nostri pokémon capirono che quegli attacchi non erano indirizzati a Darkray, ma alle persone che stavano nascosti dietro la Torre Radio. Uno dei tre urlò: « Darkray fermali! » allora il pokémon usando Vuototetro fermò Luxray e Gothorita, che riuscirono a schivare l’attacco.
Si sentì la voce di una delle due persone dire: « Finalmente vi siete decisi a venire! » e poi si vide il volto delle due sagome: « Ghecis e Cyrus! » urlò Chiacki, che fu interrotta da me « Oh, ma ciao. » salutai « Sapete dopo il vostro millesimo fallimento mi chiedevo che cosa avreste fatto, ma ora lo so, volete umiliarvi in tutte le maniere possibili, vero? ».
A quel punto io e tutti i miei amici iniziammo a ridere finche Cyrus, con lo sguardo irritato, disse ai seguaci del loro nuovo team, il Team Oscuro: « Adesso! » e si sentì uno scoppio provenire dalla Lega.
Lance si voltò « Avanti Dragonite! » gridò « Su andiamo Sandra! ». Non diede a nessuno il tempo di dire niente, perché era già salito in groppa al suo pokémon ed era già quasi a metà della strada per la Lega. Sandra lo seguì senza esitazioni, dopo di che si sentì una risata « Sciocchi! » esclamò « Quello era soltanto un diversivo per quei due e pare che abbia funzionato! E sapete una cosa, è Darkray che sta manipolando la volontà delle persone della Torre Radio in modo da far distruggere la città dai pokémon, in modo che poi possa essere ricostruita sotto il nostro dominio! ».
« Tsk, quei due non ci servono per battervi! » sbottai « E troveremo un modo anche per battere Darkray! »
« Lascia stare Kairi, stai sprecando solo fiato. » mormorò Chiacki « Sono troppo stupidi per capire che non ci batteranno mai! »
« Hai ragione! » borbottai « Un sasso è più intelligente di queste due teste bacate messe assieme! » allora si sentì la risata senza fine di Chiacki seguita dalla mia e da quelle di N e di Lucinda.
A quel punto Cyrus uscì fuori di se e disse: « Darkray spazza via questi marmocchi! » Darkray ubbidì a stento, ma Luxray e Gothorita riuscirono a colpirlo quando abbassò la guardia e anche prima che il pokémon potesse attaccare.
Darkray, vedendo lo sguardo sconvolto che c’era sul volto dei suoi padroni decise di liberare le persone della Torre Radio, che diedero subito fine al suono che stava creando il caos.
I pokémon quando si accorsero che l’inquietante suono era cessato la loro ira si placò, ma non del tutto perché quel po’ di rabbia che avevano ancora la usarono per sconfiggere i seguaci del Team Oscuro.
« Cyrus, Ghecis è finita, avete perso, arrendetevi! » disse Chiacki, ma Ghecis la zittì bruscamente « No mai! ».
« Bene » esclamai io parandomi davanti alla mia amica « Allora, in questo caso … Luxray usa Scarica! » e Cyrus con tono arrabbiato disse: « Non ci prova… » e fu subito folgorato dalla Scarica del mio pokémon.
Arrivò la polizia e si sentì la voce dell’agente Jenny « Grazie per il vostro aiuto! » esclamò.
« Di niente, anzi è stato un piacere » dissero in coro i miei amici.
« Sarebbe stato meglio avere qualcosa di più forte da combattere » brontolai, incrociando le braccia al petto « ... e poi non mi avete neanche dato la possibilità di catturare Darkray! » e tutti iniziarono a ridere.
Quando la polizia portò via Cyrus, Ghecis e tutti i seguaci del Team Oscuro, tutti tornarono alle vite di sempre.
Il mattino seguente Chiacki tornò a casa mia assieme a N e a Lucinda, iniziammo una delle nostre solite lotte pokémon e così tutto tornò alla normalità.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kairi09