Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiuls 914    29/04/2013    2 recensioni
Io: voglio solo capire perché! Perché te ne sei andato? Perché ora torni e fai come se non fosse mai successo niente?
Juss: ero spaventato di perderti! Quando tutto questo è cominciato io...
Leggete e saprete ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita fa schifo.
Quando ero piccola non ero un gran ché di ragazza, ero un  po’ tondetta, portavo gli occhiali, l’apparecchio, mi vestivo da maschiaccio ma nonostante questo avevo un ragazzo.. si chiamava Justin.
Lui è sempre stato il mio migliore amico ma poi crescendo abbiamo capito di provare qualcosa di più dell’amicizia  e ci siamo messi insieme.
Ma non è durato, come non è durata la relazione con la mia famiglia.. dopo la rottura con Justin sono caduta in depressione e, proprio in quel periodo, i miei genitori avevano molte da fare con il loro lavoro quindi ero obbligata a partecipare a cene importanti e io.. bhe, non ero la figlia perfetta!
Così una settimana dopo l’inizio della mia depressione i miei adorati genitori ma hanno abbandonata, si avete capito bene, mi hanno abbandonata.. sono tornata a casa da scuola e l’unica cosa che ho trovato in casa è stato un post-it attaccato al frigo con scritto che loro si trasferivano in Italia e che non dovevo più cercarli.
Bhè voi direte “cazzo puoi fare quello che vuoi, hai casa libera” ma per una ragazza di 14 anni è un trauma ritrovarsi ad andare a lavorare per potersi mantenere.
Col tempo mi sono resa conto che non potevo farcela e ho chiesto aiuto alla persona che più sentivo vicina, Pattie, la mamma di Justin.
Può sembrare strano ma io avevo bisogno di aiuto e lei era l’unica persona di cui mi fidavo e che ancora oggi mi fido.
Sono finita sotto la sua tutela legalmente e ora vivo con lei come se fossi sua figlia e oramai sono passati tre anni...
Oh, che sbadata, non mi sono neanche presentata: io sono Allison Backet, per tutti Alli, e questa è la mia storia.




Ciao a tutti...
questa è la mia prima ff! di solito le leggo ma mi sono chiesta 'perché non provare a scriverne una?' e così eccomi qui c: probabilmente non sono un gran chè, ma spero che la storia vi piaccia!!!
un bacione        -Giuls
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiuls 914