Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bulma Briefs    17/11/2007    13 recensioni
Questa storian parla racconta dei problemi di cuore di quattro adolescenti, ovvero Trunks, Goten, Marron e Bra. I colpi di scena non mancheranno, e fidatevi, se vi dico che tutto può succedere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Nuovo personaggio, Trunks
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E

E’ in una fredda mattina di città, dove ha inizio la nostra storia…

Una giovane ragazza passeggiava tranquillamente per le vie della città dell’Ovest.

Pensierosa più che mai, dava l’impressione che stesse aspettando qualcuno di molto caro.

<< Ciao Marron!!! >>

La ragazza si voltò all’istante, sentendo pronunciare il suo nome.

<< Bra! Alleluia! E’ da circa 20 minuti che ti aspetto! Non vorrai fare tardi il primo

giorno di scuola?! >> le domandò.

Per tutta risposta, l’azzurra sorrise.

<< E ora cos’hai da ridere? >>

<< No, niente. Andiamo? >>

E così, le due si incamminarono verso il liceo dell’Orange Star.

La scuola, purtroppo, stava per riaprire, con tutte le sue verifiche, interrogazioni al tappeto e compiti a non finire!

<< Spero che quest’anno non abbiamo la Bernardo per italiano. E’ davvero noiosa ed insopportabile! >>

<< Non ti starai mica facendo l’autobiografia, vero sorellina? >> chiese Trunks con aria innocente, sbucato da chissà dove.

<< Davvero spiritoso, come sempre del resto! >> gli rispose Bra facendogli la linguaccia.

Il cuore di Marron iniziò a battere all’impazzata alla vista del bel ragazzo.

E sì, Trunks Briefs era il ragazzo per cui la nostra Marron aveva una cotta ormai da secoli.

<< Ciao Marron, sei sicura di star bene? >> le chiese gentilmente il ragazzo.

<< Ciao Trunks, perché? >> gli rispose leggermente perplessa.

<< Sei tutta rossa >>

La biondina arrossì ancora di più.

<< Sì, il fatto è che… >>

<< Qui fa un caldo pazzesco! Andiamo Marron, ti porto al fresco. Ciao ciao! >> intervenì Bra, trascinando via la ragazza sotto lo sguardo perplesso del fratello.

<< Grazie Bra! Sei una vera amica! Non so proprio come ringraziarti! >>

<< Ma figurati, niente di che >>

Le due scoppiarono a ridere.

<< Ma come ti è venuto in mente che fa troppo caldo? Fa un freddo che sembra già inverno! >>

<< Non ti preoccupare, Trunks non avrà capito niente. Infondo, i Sayan non soffrono molto il freddo >>

<< Beati voi >> aggiunse Marron, stringendosi ancora di più nella sua giacca.

La campanella suonò, annunciando l’inizio delle lezioni.

Le due ragazze si precipitarono nell’atrio, ed iniziarono a cercare la loro aula.

Non era di buon auspicio arrivare tardi alle lezioni il primo giorno di scuola.

<< Ci siamo, Marron! Dev’essere questa la nostra aula >> disse l’azzurra, indicando una porta.

<< Bene, bene. Le due principessine si sono degnate di arrivare puntuali il primo giorno di scuola! >> esclamò Dana, la ragazza più arrogante, presuntuosa ed antipatica della scuola, che Marron e Bra avevano la sfortuna di avere in classe con loro.

<< Risparmiaci i tuoi convenevoli, Dana! >> rispose la biondina, che detestava Dana da sempre.

Non solo si credeva miss mondo, ma aveva anche la faccia tosta di provarci ogni volta con Trunks, e questo non lo sopportava proprio.

Grazie alla loro bellezza e i loro corpi da urlo, Trunks e Goten avevano attirato su di loro molte studentesse, oltre alle nostre amiche.

Dana stava per ribattere, ma la venuta della professoressa di storia fece prendere posto a tutti gli studenti della classe III C.

Mentre la prof iniziava il suo solito discorso di inizio anno, Marron fu travolta dai suoi pensieri.

Trunks provava qualcosa per lei? O la considerava solo una semplice amica?

La ragazza non lo sapeva, ma ben presto il suo principe azzurro sarebbe arrivato.

 

 

CONTINUA….

 

 

 

Ciao a tutti! Sono Bulma Briefs, e questa è la mia primissima fiction.

Avevo pensato di iniziare con una Vegeta/Bulma, ma visto che il sito ne è pieno, ho pensato di iniziare con una Trunks/Marron di cui il sito scarseggia e di una Goten/Bra.

Volevo informarvi, che Trunks e Goten hanno 17 anni e frequentano tutti e due la IV A, mentre Bra e Marron hanno un anno in meno.

Ho voluto anche spostare il liceo dell’Orange Star nella città dell’Ovest, visto che mi è sembrato migliore ambientare la storia nella Città dell’Ovest.

Detto questo, spero che qualcuno si degni di lasciarmi almeno un commento, anche solo per dire che fa schifo.

 

Baci

 

Bulma Briefs

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulma Briefs