Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    17/11/2007    6 recensioni
Eccola, arriva come sempre 10 minuti prima dell’orario di apertura, corre nello spogliatoio e... poi esce con quella divisa che le sta divinamente, anzi qualunque cosa indosso a lei è meravigliosa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ un sacco di tempo che non postavo una one_shot su Inuyasha XD sarà perché la mia ispirazione viene e va... (anzi diciamo pure che va e basta) ebbene questa one_shot è una AU e OOC, spero vi possa piacere, sapete, l’avevo li da un po’ di tempo, scritta su un blocco note da quest’estate... e... beh ho deciso di ricopiarla sul computer e correggerla un po’.

Fatemi sapere se vi piace (o se vi fa schifo, cosa molto più probabile).

 

IL MIO CUORE E’ TUO...

Sono venuto in Giappone per studiare e diventare un avvocato di successo... ma non ho calcolato che mio padre è molto “Impiccione” e così... eccomi qui a dirigere un orrendo locale in mezzo alle montagne... insomma che ho fatto di male?!

Ho quasi vent’anni e non ho mai avuto una fidanzata, quindi sono del tutto negato per approcci con l’altro sesso... ma diciamo che sta cosa non mi pesa molto, cioè in un certo senso si... ma mi ritengo più maturo degli altri, che alla mia età pensano soltanto a portarsi a letto più ragazze che possono.

Adesso penserete che sono uno dell’altra o sponda, o peggio... che sono un santo, ebbene rimarrete delusi, dato che i miei pensieri più proibiti hanno come protagonista una ragazza che lavora nel locale. Si chiama Kagome, è alta poco meno di me, lunghi capelli corvini e occhi color del cioccolato, è così dolce e tenera che quando la vedo mi viene voglia di abbracciarla.

Eccola, arriva come sempre 10 minuti prima dell’orario di apertura, corre nello spogliatoio e... poi esce con quella divisa che le sta divinamente, anzi qualunque cosa indosso a lei è meravigliosa.

Mi vede e allarga un sorriso, io la saluto con la mano – Ciao Kagome – lei sorride di nuovo – Ciao Inu_chan! – metto il muso – Non mi piace quel nome! - - A me si invece – dice facendomi una pernacchia.

All’inizio avevo pensato che mi considerasse più che un amico o del datore di lavoro... poi ho notato che dava degli strani soprannomi a tutti, quindi ho accantonato quell’assurda idea.

Mi metto alla cassa e lei si mette al bancone, sempre così, sono talmente vicino che se volessi potrei abbracciarla, dichiararmi e averla, ma non voglio che lei abbia paura e che mi consideri un poco di buono.

Pian piano il locare si riempie e tutto lo staff è indaffaratissimo, compresa lei, io intanto ho modo di pensare mentre faccio pagare il conto ai clienti.

La giornata finisce in fretta, come sempre infondo, e dopo che tutti sono usciti, chiudo la serranda del locale, ma non faccio in tempo a mettere a posto il mio mazzo di chiavi che la vedo correre verso di me come un fulmine che si sbraccia, arrossisco come un deficiente – Inu_chan... aspetta! Ho dimenticato il regalo per mio fratello! – la guardo per qualche secondo, ma poi le sorrido e riapro il locale facendola entrare. Dopo neanche due minuti lei è di nuovo fuori e io richiudo il locale velocemente, lei si inchina verso di me e mi ringrazia – Grazie davvero Inu_chan! – mi fa arrossire, è troppo dolce, però vengo distratto dal pensiero che è tardissimo, devo ancora farmi la cena e poi devo correre ad allenarmi accidenti!

- Ci vediamo domani kagome – la saluto, non come vorrei, e inizio a camminare velocemente verso casa, quand’ecco che la sua voce mi fa fermare e i passi agitati di lei mi fanno voltare – Inu_chan aspettami! – la ritrovo vicino a me sorridente, io arrossisco di nuovo, insomma perché mi fa questo effetto? – Si Kagome? - - Posso fare un pezzo di strada con te? – mi fa di nuovo arrossire, meno male che non può vedermi in faccia bene perché è buio. Comunque le sorrido, per stavolta il karatè lo lascerò stare... le rispondo affermativamente e in quel momento avrei quasi giurato che lei fosse arrossita.

Siamo uno di fianco all’altra, in un silenzio che per me pesa moltissimo, per fortuna lei lo rompe – Inu_chan... posso chiederti un consiglio? – mi sembra di vederla ancora arrossire – Dimmi – le rispondo un po’ curioso, lei distoglie lo sguardo, come se fosse a disagio, e poi comincia – Ecco... volevo chiederti... a me piace un ragazzo... e... insomma come si fa a farsi notare? Lo chiedo a te perché sei un maschio... ti pregooo dammi un coniglio!!!! – la vedo supplicante, ma in quel momento avrei preferito morire... però... però è giusto che lei si trovi un ragazzo... infondo io non le ho mai detto quello che provo, quindi non posso assolutamente oppormi... e poi... non lo so! Ho troppa paura che se le dichiaro i miei sentimenti lei si allontani da me!

- Se... beh... lui non ti ha ancora notato, cosa molto improbabile, potresti cercare di prenderci confidenza... insomma... parlarci, ogni tanto farlo uscire con i tuoi amici... cose così... – le rispondo impacciato e sul punto di scoppiare in lacrime... poi però vedo il suo sorriso allargarsi, sembra talmente bello ai miei occhi che mi sembra di esserne quasi accecato... ah.. come invidio quel ragazzo che avrà le tue attenzioni Kagome...

Il giorno dopo la vedo scura in volto, mi avvicino e quando sto per chiederle cosa non va, lei parla – Io... io... non ci riesco ecco! Non voglio rovinare l’amicizia che ho con lui... non voglio perderlo! – si mette a singhiozzare, e quando faccio per accarezzarle la testa si mette a piangere più forte.

- Kagome... il minimo di rischio c’è... se lui non vuole avere un rapporto superiore con te... potresti rovinare l’amicizia... al contrario, se lui prova i tuoi stessi sentimenti... avresti un amico e anche di più – mi costa tanto dirle quelle cose... però... non posso vederla soffrire, voglio solo che sia felice!

- Quindi... devo prendere l’iniziativa? – mi domanda asciugandosi le lacrime con titubanza – si . le rispondo spiaccicando un timido sorriso, nessuno sano di mente avrebbe rifiutato una creatura come Kagome.

Mi volto un secondo verso la porta del locale e vedo che ormai non c’è più nessuno... mi volto e senza neanche accorgermene vedo Kagome avvicinarsi sempre di più... in un nano secondo le sue labbra sono sulle mie... dilato gli occhi e arrossisco... cosa sta facendo?!

Sento la sua lingua entrare dentro la mia bocca, stuzzicando la mia... il suo sapore mi entra in testa, ma non riesco neanche a rispondere al bacio che lei si stacca da me. La vedo abbassare lo sguardo e correre via... cosa diavolo avrà capito?!

Non l’ho più vista al locale per una settimana... era per colpa mia? Aveva mandato a dire che aveva la polmonite... quando finalmente è tornata... ha fatto finta che io non ci fossi... mi sentivo ferito – Kagome... perché mi ignori? – le domando quando siamo finalmente soli – Perché... io ho fatto come mi hai detto tu... ma... ho fatto male... scusa... –.

COSA?! Ma è completamente impazzita?! La afferro per un braccio e la abbraccio fortissimo – Non hai fatto male... – le sussurro all’orecchio mentre lei ricambia tremante la mia stretta.

Alza il volto e si avvicina al mio viso, mi bacia, la sua lingua mi accarezza la bocca, la amo da morire... i nostri corpi aderiscono perfettamente, il suo corpo è così sinuoso... quanto mi piacerebbe averla...

- Io... io... ecco... – balbetto, non voglio rischiare di perderla, non adesso che finalmente sono felice, potrei aspettare anche secoli da adesso, l’importante è che lei sia con me... – Fallo... ti prego – mi sussurra, lei vuole...? No, non posso... poi la vedo sorridermi e la sento accarezzarmi le spalle... no... se fa così non potrò resistere a lungo.

Mi bacia il collo, io mi irrigidisco... non po... adesso mi sta leccando lo stesso punto che prima baciava, non resisto oltre: la afferro per le spalle e le bacio il collo anche io voglioso, le tolgo velocemente tutti gli indumenti che ha indosso. Adesso è completamente nuda sotto di me... mi tolgo anche io i vestiti, lasciandomi tuttavia i boxer... com’è bella...

La bacio ovunque, sa di rose... il seno profumato che sa di fragola di bosco, è dolce e morbido... fragrante, i delicati capezzoli li sento irrigidirsi sotto le mie labbra, le sue braccine delicate mi fanno stare bene quando mi accarezzano le spalle e mi avvolgono il collo, i suoi fragili fianchi che si piegano verso di me... le sue labbra... così buone e morbide... si aprono sotto le mie. Con le mani le accarezzo tutto il corpo delicatamente, lo esploro nella sua eterna bellezza. È stupenda.

Lei con le manine mi toglie i boxer, piano e con cautela, mi posiziono su di lei; mi inarco verso il suo basso ventre piano... con delicatezza e un po’ di indecisione entro in lei -... ahi... – un gemito di dolore le esce dalle labbra quando sfioro la resistenza... è vergine... non... non posso... ma lei mi impedisce di fermarmi e mi sussurra di continuare... io allora porto a termine quello che avevo iniziato, lei sussulta ancora quando faccio un po’ di pressione facendo così rompere la resistenza, che testimoniava la sua totale purezza.

Sto immobile su di lei per qualche secondo, poi, quando lei mi fa cenno, comincio a inarcarmi su di lei, muovendo il bacino ripetutamente, lei geme piano, poi io aumento il ritmo e mi surriscaldo cominciando anche io a gemere piano e sommessamente.

Il mio corpo è come elettrizzato, sento che anche per lei è lo stesso, infatti è completamente rossa in volto, quando avverto una fitta al basso ventre esco da lei, che si raggomitola contro di me chiudendo gli occhi.

La bacio mentre lei comincia a respirare di nuovo regolare, lei mi sorride – Grazie... Inu_chan – dice facendomi di nuovo mettere il muso – Ancora con sta storia?!- mi sorride furbetta – Si, a me piace tanto: Inu_chan! –mi da un bacio a fior di labbra.

- Posso chiamarti Ka_chan? – lei scoppia in una risata genuina – Si – le sorrido – Posso restare con te per sempre? – lei mi guarda con gli occhi che luccicano – Siiii! Ti prego! – mi abbraccia così forte che mi sento soffocare – Kagome... soffoco! – lei arrossisce – Scusa... dicevi sul serio? Vuoi stare con me per sempre? – mi chiede con gli occhi grandi e lucidi – Si... posso stare con te per sempre? – lei sorride luminosa – Si, certo che voglio! – mi bacia... e io sono sicuro che stia dicendo la verità.   

°FINE°       

 

Emh... so che non è un granchè... e se devo dirla tutta mi sembra anche abbastanza superficiale... (Ti stai dicendo tutto da sola Ndfrancy) Tu qui non puoi stare! È una VM 14 fuoriiii! (okok... non ti scaldare... Ndfrancy) ecco brava.

Fatemi sapere che ne pensate...

By athenachan

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth