Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Shinee girl    29/04/2013    1 recensioni
Era appena iniziato un nuovo anno scolastico, odiavo quel posto chiamata "Scuola" era una seccatura, come la gente che la frequenta, era questo che pensavo mentre mi trovavo a riflettere.
Ma non sapevo quanto mi sbagliavo.....
Dal testo.
« Lo sai moccioso che sei noioso?! » gli dissi fredda cercando di ferirlo, magari così avrebbe smesso di parlarmi e come tutti si sarebbe allontanato da me.
« I-io sono noioso...? » rispose rattristato e sorpreso mentre mi fissava, lo sapevo...missione compiuta.
« Allora cambiamo discorso! » continuò lui sorridente riprendendo a parlare come un gallina.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUTRICE (RITARDATA)RIA:

Ciao a tutte care mie lettrici!!Molto probabilmente vorrete uccidermi...affronterò la situazione da uomo!!!Scherzo, scherzo.

Sono tornata da poco da un viaggio a Londra e per questo no ho potuto ne aggiornare nè recensire.Ecco un nuovo capitolo!!





Perchè diavolo ho accettato di venire?!Sono stata una stupida a fidarmi, quel moccioso è un idiota, lui e i suoi stupidi amici...sono un branco di idioti.

Mentre penso a questo prendo la mia giacca, e sotto gli occhi dei sei ragazxi me ne vado sbattendo la porta d'entrata.

Intanto nella casa dei ragazzi...« Hyung, ti sei conportato da idiota!Tutti voi vi siete comportati da idioti! » sbraitava il piccolo contro ai più grandi. « Calmati Zelo, le chiederemo scusa. » risponde YonGuk cercando di farlo calmare, « Ma quali scuse?!Ormai è tardi, adesso lei non vorrá più parlarmi....siete degli idioti! » continuava Joonhong rimproverando gli altri che tristi rimanevano in silenzio.Nell'aria si era creata un po' di tensione.« Ah, che ci faccio ancora qui?!Vado a parlarle. » esclamò Zelo infilandosi la giacca e uscendo dalla casa.« Forse abbiamo esagerato... » dice Jae con aria dispiaciuta.



Mentre io continuo a camminare, sono arrabiatissima, vorrei colpire qualcosa non resisto più.Perchè mi sono fidata di quel moccioso?Che sono stupida?!Sapevo che me ne sarei pentita, ma, perchè sono voluta andare con lui?

« Ahh, che strazzio!!! » esclamai stringendo i pugni dalla rabbia, non riesco a spiegarmi perche, perchè diamine non mi sono mai fidata di nessuno e oggi è arrivato quel bamboccio che mi ha....mi ha....Ahh, non ci voglio pensare!

Riprendo a camminare, quando improvvisamente sento qualcuno chiamarmi, « Soo!!Fermati! » mi giro ed è lui, e ora che vuole?!

« Chi ti ha dato il permesso di chiamarmi cosi?!Che vuoi? » gli domandi senza guardarlo negli occhi, lui cerca di riprendere fiato..deve aver corso molto..

« Caspita hai dei piedi molto veloci....comunque..volevo...chiederti scusa! » continuò lui affannato, comunque, voleva chiedermi scusa?!Dopo che ho subito quella umiliazione, vuole il mio perdono?

In effetti non mi costerebbe niente perdonarlo, ma non voglio più niente a che fare con lui. « Il mio perdono?....Scordatelo. » chiudo subito iniziando ad andarmene, ma lui mi prende dal polso e mi fa girare, se c'è qualcosa che proprio non sopporto è essere fermata così.

Ero intensionata a dargli uno schiaffo, ma lui compie un'azione inaspettata....mi...abbraccia?

« So che ci siamo comportati da idioti, più loro che io, però..sono molto dispiaciuto, ti prego scusaci. » continua stringendomi a sé.

Io non so proprio che fare a questo punto, non mi era dispiaciuto quel abbraccio...so che probabilmente starete pensando, si è innamorata, io sento una stretta al cuore, ma non per amore.

Intanto due lacrime traditrici scendono sulle mie guance, tengo ancora i pugni chiusi.

Lui si stacca per un po' per vedermi e, quando vede le lacrime mi stringe nuovamente, ma più forte.Dopo qualche minuto così, mi stacco da lui « Vi perdono, ma non osare dire a nessuno di questo, capito? » gli dico asciugandomi il viso da quelle vergognose lacrime.« Grazie, non ti preoccupare, non dirò niente.Padrona! » esclama contento lui « Ma ti impegni anche per dire simili sciocchezze? » rispondo schernendolo mentre lui fa un broncio super infantile, che moccioso...


Tornata a casa ancora non riesco a credere a quel che ho fatto e pensato, davvero sono ancora io?!Quello mi sta pian piano lavando il cervello, sembra un...fratellino, si, un fastidioso, ingombrante, chiaccherone fratellino.

È ormai sera, mangio del ramen instantaneo e vado a dormire, mi infilo il pigiama silensiosamente, certo che non mi ero mai accorta di quanto fosse vuota quella casa, ormai finito vado a dormire.

"Ma improvvisamente, sono in un auto?Deve essere un sogno, non so chi stia guidando l'auto, sono le mani di un uomo, affianco c'è una donna, non riesco a vedere i loro volti...sono troppo luminosi.L'auto procede, quando improvvisamente di botto si ferma, vedo milioni di schegge del parabrezza volare il aria e vedo sangue, tanto sangue....sento le sirene dell'ambulanza avvicinarsi..." quando improvvisamente mi sveglio, sono sudata e...ho paura, il mio cuore batte all'impazzata e inizio a tremare.D'un tratto sento lo squillo di un cellulare, è il mio, lo prendo e noto che c'è un messaggio..di chi è ?

Clicco sulla casella, è un messaggio di mia zia che dice:

" Soo, sto tornando a casa piccola, ho tanti regali e novità per te.

P.s.

Ho una sorpresa per te....un ragazzo!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Shinee girl