Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: savedmemusic    29/04/2013    2 recensioni
"evidentemente alle persone della mia città non piace chi è diverso.
chi preferisce un libro a d'un party dove tutti si ubriacano,
o a chi preferisce delle converse a dei tacchi.
Sono diversa, così dicono, lo prendo come un complimento.
insomma meglio essere anormali che essere delle false che seguono la massa no?"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     it's time   
                                                                                capitolo uno                                                                                                                      
 
e mi trovo ancora qua, su una piccolo giardino della mia città dove ormai non ci va' più nessuno.
Mi piace molto questo posto, specialmente di sera perché si vede benissimo la luna. Mia madre non sa che vengo qui.
Lei pensa che passi ogni giornata rinchiusa in camera mia a studiare ma non è così, scappo, e vengo qui ascoltando musica.
non pensando a niente.

 
-----
 
il suono assordante della sveglia mi fece aprire gli occhi, non potevo reggere un'altro giorno di scuola, non potevo.
Mi vestii e mi feci una coda e uscii di casa neanche salutando i miei visto che dormivano e non volevo svegliarli.
Arrivai a scuola, vedevo tutti insieme a qualche amico o chi era fidanzato, tranne io,
evidentemente alle persone della mia città non piace chi è diverso, chi preferisce un libro a d'un party dove tutti si ubriacano o a chi preferisce delle converse a dei tacchi.
Sono diversa, così dicono, lo prendo come un complimento, insomma meglio essere anormali che essere delle false che seguono la massa no? 

-----

 
'guarda chi si vede ahah la white' disse una delle popolari della scuola insieme al suo branco di finte barbie.
'ciao haley' dissi indifferente. 'sai, mi sono fidanzata' ma che importava a me? è stata fidanzata con quasi tutti i ragazzi della scuola e lo dice con se fosse una novità.
'mh interessante, davvero' dissi facendogli un sorrisetto e che le fece arrabbiare.
'te lo faccio vedere, sai è nuovo in questa scuola' ma perché a me doveva parlare del suo 'nuovo' ragazzo, perché?
'eccolo ahah' disse con la sua solita voce da oca. 'white lui è luke, luke lei è white' continuò ridendo come una cretina, ma da dove era uscita quella?
'veramente il mio nome è ginny, white è il mio cognome' dissi più gentile che potevo
'mh che m'importa?' che m'importa a me del tuo nuovo ragazzo da portare a letto, dio mio.
'buona fortuna a te che dovrai sopportare la voce di questa gallina' dissi stringendo la mano del ragazzo e me ne andai.
Sentii il ragazzo ridere e poi la voce di haley ma non feci molto caso a cosa dicesse. 

 
-----
 
Entrai in classe e mi appoggiai sul banco pronta ad'affrontare l'ora di matematica.
Entrarono tutti i ragazzi e anche il professore come sempre arrabbiato e cominciò a spiegare qualcosa.
La cosa più stressante non è stare un'ora seduta senza fare niente ma avere davanti a te haley e luke che si baciavano senza respirare, un'icubo proprio.
Mancava poco che si stendevano sul banco e facessero sesso. Alla voce del professore smettero finalmente.
'ora faccio dei piccoli gruppetti così farete insieme dei problemi di algebra' disse il professore guardando ognuno di noi.
'allora smith, harris, wood e edward insieme' il professore chiamò quattro cognomi e non c'era il mio, purtroppo.
'irwin, jones, white e hemmings' e ti pareva no? di tanti cognomi che ci sono proprio il mio doveva dire.
Sbuffai mentre haley e luke si girarono verso di me, e naturalmente dopo si baciarono, vicino a me si mise un ragazzo alto e un po' biondo.
non l'avevo mai visto prima, 'chi sei te?' domandai al ragazzo vicino a me.
'io sono ashton, ashton irwin' rispose con un piccolo sorrisetto che mostrò le sue fossette, sembrava dolce come ragazzo.
'non ti ho mai visto prima' dissi sorridendo. 'oh forse perché non facciamo gli stessi corsi' sorrise e poi continuò.
'comunque io ho sentito parlare di te' il piccolo sorrisò che avevo sparì 's-scommetto che non erano belle parole' dissi abbassando lo sguardo.
'diciamo che non erano parole che si possono dire ad'una ragazza' disse facendo un sorriso grande mostrando i sui denti 'ci credi?' gli domandai.
'no' rispose e li fini la nostra conversazione a causa del professore, 'dobbiamo fare questi problemi' disse luke, mh sa parlare oltre che baciare wow.
Mentre prendevo lastuccio dallo zaino PER SBAGLIO diedi un calcio a haley, non era così forte, ma una come lei farebbe di tutto per mettermi nei guai.
'prof proof, white mi ha dato dei calci e poi si è messa a ridere' si mise a frignare come una bambina di tre anni.
dopo qualche secondo si mise a ridere luke, ma come ci faceva a stare insieme? 'bene, white, hemmings resterete qui dopo scuola in punizione' strillò il professore.
Non ero mai stata in punizione bello, davvero bello... 'ma io cosa ho fatto?' domandò incredulo luke.
'stavi ridendo' disse il prof. luke rimase con una faccia incredula per qualche minuto.
Mi girai verso haley che aveva un sorrisetto che se avrei avuto l'opportunità le avri dato un cazzotto in faccia, altro che calcio.

                                                                                                
woohoo

primo capitolo postato OMFG sono strafelice, spero vi piaccia davvero. 
certo che questa haley è davvero antipatica vero? lollino lasciate delle recenzioni eh! 
bello ashton che non crede alle brutte cose che dicono di ginny, aww scusate se ci sono errori, sono troppo pigra per rileggerlo lol


alla prossima pipol yeeeeeee
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: savedmemusic