Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vegetina ssj 94    18/11/2007    8 recensioni
Eccomi tornata con una nuova fan fic su Goku e Vegeta spero che vi faccia, almeno, sorridere! In realtà l' avevo già pubblicata stamattina ma l' hanno cancellata in quanto nelle note avevo scelto drabble anche se era di 94 parole!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so come fan fic non è il massimo, non so neanche come mi è venuta questa idea, colpa della mia mente malata! Non voglio rovinarvi la lettura perciò mi fermo qui, una recensione, please!In realtà l' avevo già pubblicata stamattina ma l' hanno cancellata in quanto nelle note avevo scelto drabble anche se era di 94 parole!


-Vegeta spingi più forte!Dai spingi!Spingi!

-La vuoi smettere di parlare piuttosto stai fermo!

-Così non concludiamo niente!Fai fare a me, dai!

-No, tu non ne saresti capace!

-Neanche tu mi sembra stai riuscendo ad aprirla!Fammi provare!

-Kaaroth non muoverti, mi fai cadere!

BOOM

-Te lo avevo detto che salire sulle tue spalle non era una buona idea!

-Vegeta non è colpa mia se sei un tappo!

-Non sono un tappo!Comunque cambiamo strategia perché sta porta non si apre!

-E si, è proprio bloccata! Temo che rimarremo in questa cantina ancora per un po'!



Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno letto l' ultimo capitolo della mia precedente fan fiction “nascita di un amore”in particolare chi ma ha recensito, ovvero:


Sassa98: non pensavo ti fosse piaciuta così tanto!grz


Angela3:Grazie!


Vegetina94: deficente ma va', può capitare a tutti di non notare qualcosa! Me commossa non sapevo che la mia prima fan fic fosse piaciuta così tanto!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegetina ssj 94