Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: katnisseverdeen_99    29/04/2013    1 recensioni
Parla di una ragazza che si chiama Glimm, ambientato nei 75simi Hunger Games, premetto che col libro non c'entra assolutamente nulla. Niente, spero che la storia vi possa piacere e... buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                    Capitolo 1
Mi sveglio con il sole che mi acceca, nel distretto dodici non c'è mai tutto questo sole, che peccato che in una giornata così bella ci debba essere un evento così orribile come la mietitura. Prima però devo andare a cacciare, anche se è illegale l'anno scorso mentre si combattevano gli Hunger Games ero andata nella foresta per trovarmi del cibo e in un albero ho trovato un arco e delle frecce, sembra nulla, ma con molta pratica penso di essere diventata abbastanza brava, certo, mai come Katniss, mi sembra si chiamava così, è l'ultima vincitrice degli Hunger Games e mi è sempre piaciuto come si comportava,anche perchè nel mio distretto è quella che io vorrei essere,bellissima e con un coraggio non da ignorare!
Dopo essere arrivata davanti alla rete stando attenta a non toccare la rete passo oltre tramite un buco che ''dovrebbe tenere lontani gli animali'' ma di solito non c'è la corrente tranne poche ore la sera.  Arrivata nel bosco mi decido a cacciare e vedo un cervo, mi perdo nella sua bellezza, ma lo stomaco è più forte della compassione, così scoccando una freccia riesco ad ucciderlo. Vado al mercato nero dove mentre stò vendendo il mio cervo sento una mano darmi dei colpetti sulla spalla...


angolo della scrittrice (se così si può definire)


non sono molto brava a scrivere,questo è molto poco solo un'introduzione alla vera storia,per capire se vi piace vi pregherei di scrivermi una piccola recensione, grazie per l'attenzione <3















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: katnisseverdeen_99