Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie Stregatto    29/04/2013    4 recensioni
Gon X Killua X Primo incontro
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Leorio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Best Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre correva lungo il tunnel, qualcuno lo superò viaggiando sopra a un skateboard. Era un ragazzino più o meno della sua età, i capelli candidi sparati da tutte le parti e gli occhi blu.
"Ehi! Così non vale!" gli urlò Leorio. "Non puoi usare lo skateboard!"
Il ragazzino si voltò con aria di sufficienza. "Nessuno ha detto che non si possano usare mezzi di locomozione" ribatté con voce annoiata.
"Ha ragione lui, Leorio" constatò il piccolo dai capelli neri.
L'uomo sospirò rassegnato mentre il bianco osservava attentamente il suo coetaneo. "Immagino che se tu corri così..." concluse scendendo agilmente dallo skateboard, "possa farlo anche io"
Il moro gli sorrise. "Io sono Gon" si presentò.
"Killua"




NDA:
Sono tornata~
Questa volta abbiamo il primo incontro tra Gon e Killua. Mi scuso per i dialoghi sicuramente discordanti dalla versione originale ma non rivedo quelle puntate da un secolo e non le ricordo tanto bene...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie Stregatto