Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: mindyxx    29/04/2013    11 recensioni
Missing moment episodio 1x22, dopo che Justin è stato aggredito e portato in ospedale.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi della serie televisiva “Queer as folk” citati nella storia, non sono di mia proprietà ma appartengono ai legittimi ideatori. Sono stati da me utilizzati senza il consenso degli autori, non a fini di lucro ma per divertimento personale.
Personaggio: Brian Kinney
Genere: drammatico
Rating: verde
Avvertimenti: drabble - 100 parole (conteggio word)

Note: missing moment episodio 1x22







il dolore ha il sapore di una lacrima



Dopo aver associato per anni la parola “dolore” all’infanzia, perché convinto che le percosse ricevute dal padre alcolizzato, nella totale indifferenza della madre, rappresentassero la sofferenza, Brian dovette ricredersi.

Seduto nel freddo corridoio dell’ospedale, stringendo la sciarpa di seta intrisa del sangue di Justin, comprese il vero sapore del dolore.

Era il gusto amaro di lacrime silenziose che sgorgavano da occhi arrossati e gonfi di pianto.

Era il gusto acre di lacrime mute che solcavano gote pallide per infrangersi su labbra tremanti.

Era il sapore delle “sue lacrime”.

Lacrime brucianti versate a causa dell’odio insensato generato dalla folle codardia umana.

Fine.






Questa storia ha partecipato al contest: “Anime, Serie Tv e Sentimenti” di Bakakitsune, classificandosi PRIMA.

1






   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx