Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: InnamorataElly    29/04/2013    3 recensioni
Solitamente le lettere d'amore vengono scritte dalle ragazze, ma se fosse un ragazzo a scrivere una lettera d'amore alla sua innamorata?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Elena,
poco fa ci siamo visti e mi hai raccontato di quanto manchino al mondo d’oggi i gesti romantici, come quello delle lettere d’amore.
Grazie a te, ora mi ritrovo qui a scriverti questa lettera, che forse non avrò mai il coraggio di consegnarti ma, so già, che se non la scrivo me ne pentirò.
Questi 2 anni d’età che ci distanziano sembrano non esserci quasi più, ma nonostante ti conosca da quando siamo bambini non ho il coraggio di dichiararmi.
Forse troverai stupido il fatto che un uomo scriva una lettera d’amore ad una donna ma so, che mi capirai perché tu sei la persona più romantica che conosca a questo mondo.
Ormai basta un’occhiata per farmi perdere nel tuo sguardo blu come l’oceano, o che mi immobilizzi davanti ad un tuo sorriso.
Tu sei tutto quello di cui ho bisogno, sei come l’aria nei miei polmoni.
Vorrei sempre essere lì ad asciugare le tue lacrime e ad abbracciarti forte per non farti sentire sola.
All’inizio pensavo che tu fossi come uno sorellina da proteggere ma con il tempo ho imparato che l’affetto che provo per te, è molto più di questo ed ora non ne posso più fare a meno.
Mi si stringe il cuore a sapere che per te sono solo un amico, ma come dici sempre “se non ci provi, non saprai mai come sarebbe andata!” e ora mi chiedo io “perché non provarci?”.
Sei la persona più dolce e gentile che io conosca, ho imparato ad accettare ogni tuo difetto, ad apprezzare ogni tuo più piccolo gesto.
Ora sono qui con le braccia aperte che aspetto solo quel momento in cui ti accorgerai di me.
Dicono che la droga fa male ed hanno ragione, ma tu sei la mia droga e senza di te sto male.
Mi sento vuoto come una bolla d’aria e la cosa non mi piace affatto.
Sei la parte che mi completa.
Quando non ci sei abbraccio tutto perché se non sei con me sei ovunque e questo fa in modo che ti senta più vicina a me.
Spero che tu riesca ad accettarmi come fai con tutte le persone che ti circondano, e che tu possa dare una possibilità ad un NOI!
Se piangerai come tuo solito leggendo questa lettera, io sarò li pronto ad asciugarti le lacrime e a regalarti un super abbraccio, anche se ne necessito più io che tu.
Con affetto,
tuo Marco.




Ho scritto questa one shot solo perchè sono un pò giù di morale ultimamente, spero che non faccia schifo e che a qualcuno piaccia.
Un bacione Elly <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: InnamorataElly