Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: matilde_    29/04/2013    2 recensioni
qui raccontata la vita umile di una ragazza!!! ;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
la mia prima storia!! uau!! :') dai almeno un commentino picinino.... :) :)
Genere: Comico, Parodia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La mia umilissima vita
Ciao, so che non è una gran storia ma siccome sinceramente mi reputo una delle migliori scrittrici di tutti i tempi, sono sicura che sarete emozionati di leggerla.
Haha.
Questa storia parla della mia umile vita da dodicenne alta, magra, bionda con gli ochhi azzurri. Le lentiggini ci sono, haha, ma la mia fronte non ha mai visto neanche l’ombra di un brufolo, come la mia pancia non conosce i termini “ciccia” o “grasso” ma solo “addominali”, haha. Cosa? Se vi siete chiesti come faccio ad essere così atletica e vi siete detti: “Andrà in palestra!”, avete preso la strada sbagliata, haha! Ma dai, vi pare che io vada in palestra? La mia chioma fluente ne risentirebbe, non credete? Haha! Sono contenta che ci capiamo al volo, haha. Comunque, vi svelo il mio segreto. La mia caaara compagna Adelaide mi ha regalato un set di pillole dimagranti per cui aveva risparmiato negli ultimi quattro anni, ma sarà stata felicissima di darlo proprio a me, haha. Ho perso 15 kg in due mesi e adesso mantengo la forma con un dietologo costoso. Ma, haha, se ingrassassi, mi basterebbe chiedere ai miei cari (e ricchi) genitori un altro set, non siete d’accordo? Haha, haha.
Haha, vi vedo attenti e interessati alla vita di un umile ragazza!! Bene, vi parlerò di altri due argomenti che mi stanno a cuore.
Gli amici (anche se do’ l’amicizia solo a chi è degno!! Cioè con i soldi, haha). È un argomento toccante: ne ho diversi di diversa ricchezza, ma l’importante è farli schiattare d’invidia comprando vestiti costosi all’ultima moda oraganizzando party in locali esclusivi, haha.
Vorrei parlarvi della mia umile dimora di 1000 m2 con cinque piani di 200 m2 ciascuno. Lo so, è un po’ piccolina per una con un livello di popolarità così alto, mh mh. Ho anche protestato ma mi hanno spiegato che di più grandi non ce n’erano. E poi solo tre su cinque piani sono miei.
Disposizione dei piani:
  • Piano Terra = mamma. Intero piano dedicato alla cura del  corpo e una stanza per i gioielli e una per la cucina, haha.
  • Piano 1 =papà. Il suo è un piano tutto tecnologico e dedicato al lavoro.
  • Piano 2 =me, haha. Camera da letto e sala cinema 3D
  • Piano 3 =ancora io, hihi. Bagno: idromassaggio, doccia tripla, scivoli (piccoli,haha, saranno 3-4 m di altezza) che si tuffano nella vasca da bagno immensa.
  • Piano 4 = sempre io, smack! Piano Divertimento: ristorante 4 stelle, cinque o sei suite matrimoniali per le mie amiche e dicoteca.
Ve l’ho già detto che sono ricca?
vi ricordo che la storia è inventata ;)
Ciau! È la mia prima storia, lasciate un commentino, dai!! =D =D
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: matilde_