Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BestTomorrow    29/04/2013    1 recensioni
Obbiettivo n°1:
Incontrare Justin Drew Bieber
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c’è niente di più bello che scrivere su un foglio di carta le parole che escono dal tuo cuore. La tua mano trasmette quello che senti attraverso una penna e poi il tuo cervello inizia a scarabocchiare, per correggere le imperfezioni di ciò che hai scritto. Spesso ciò che scrivi con il cuore non è abbastanza ragionevole, non abbastanza logico per il tuo cervello che sta sempre a cercare una soluzione concreta a qualsiasi problema. 
Perché amiamo? Perché siamo amati? Perché abbiamo dei sogni impossibili? Quasi irrealizzabili? Queste domande intasano il nostro cervello, non il nostro cuore. 
Gli scienziati dicono che l’amore è una reazione chimica, non è un sentimento del cuore per loro il cuore non prova emozioni è solo un muscolo involontario che pompa il nostro sangue in tutto il corpo. Sono sicura che si sbagliano. 
Si sbagliano perché quello che sento per lui, quello che provo ogni volta che lo vedo sorridere, ogni volta che lo sento cantare, ogni volta che la sua voce registrata entra nella mia testa è amore e non è qualcosa di logico, io nemmeno lo conosco, non l’ho mai abbracciato, non l’ho mai incontrato, non gli ho mai parlato eppure ogni volta che vedo una sua foto il mio cuore inizia a battere più forte. 
Forse alcuni mi crederanno pazza, fuori di testa, sfigata perché il mio sogno è troppo grande, troppo lontano, troppo stupido, ma a me non mi importa. 
Possono credere che io sia stupida, ma quando raggiungerò il mio obbiettivo loro si ricrederanno.
Lui mi ha insegnato il mai dire mai e mi ha insegnato a credere. Per il mio sogno devo lottare, raggiungere vari obbiettivi e il primo di questi è incontrare la persona che ha fatto nascere il mio sogno, incontrare il mio idolo, incontrare Justin Drew Bieber. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BestTomorrow