Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: FrecklefaceMnemosyne    18/11/2007    6 recensioni
Fantasia degenerativa con senso logico e temporale, spesso sconfinante nella scarsa originalità. Insomma, un Sogno Ipocrita qualunque. Il vostro... Il Mio. Un Evento. Un’opportunità. Un Qualunque Inizio... Ma quando mai un Inizio è da sottovalutare?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“You – Are – Gorgeous.

No one could see you’re not... Well, You’re not one of them.”

 

 

 

 

 

~

 

 

 

 

 

 

Prima di stasera, non mi ero mai resa conto di quanto lo specchio fosse effettivamente la mia droga.

O meglio. Mi conosco, e conosco pressoché ogni mia abitudine, anche quelle che non ammetterei mai con nessuno, che mi fanno arricciare il naso o roteare gli occhi.

Cercare la mia immagine in movimento, riflessa sui vetri delle vetture parcheggiate; studiare concentrata le espressioni che sono in grado di produrre con i muscoli del viso, sporgendomi sul lavandino del bagno, e scoprire ogni volta il colore dei miei occhi, altalenante tra il verde e l’azzurro.

E ancora, il ringraziamento mai espresso a mia madre per aver piazzato uno specchio all’ingresso, a qualche passo dalla porta d’entrata, ed il bisogno compulsivo ed automatico, di controllarmi negli scatti digitali in cui l’obiettivo delle mie compagne mi ha catturato, in posa o sovrappensiero...

Ma Mai avevo sentito così forte la richiesta di potermi vedere riflessa nelle mie stesse opinioni su come apparissi...

Soprattutto dopo lo squittìo della truccatrice. E quelle ultime parole calcate, una smorfia sfuggente di soddisfazione, eppure di una qualche forma di commiserazione, a precederle.

Sei – Stupenda.

Nessuno capirebbe che non... Che non sei una di loro.

 

 

Una Di Loro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: FrecklefaceMnemosyne