Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: revlution    30/04/2013    1 recensioni
Un mormorio sommesso fatto di preghiere tra le mura delle case barricate formano una canzone, una canzone di uomini arrabbiati che rivogliono il loro eroe nero come la notte e come il buio che ora vedono dai loro nascondigli.
186 parole | Missing Moments | Introspettivo (?)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Batman aka Bruce Wayne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you hear the people sing?
Singing a song of angry men? It is the music of a people
Who will not be slaves again!
When the beating of your heart
Echoes the beating of the drums
There is a life about to start
When tomorrow comes!


La terra trema sotto i piedi, vibra come le corde di un violino pronto a suonare. I cuori delle persone battono forti pronti ad esplodere, riecheggiano come il suono dei tamburi tra le strade e i palazzi. Un mormorio sommesso fatto di preghiere tra le mura delle case barricate formano una canzone, una canzone di uomini arrabbiati che rivogliono il loro eroe nero come la notte e come il buio che ora vedono dai loro nascondigli.
Senti le persone cantare? Sempre più forte e il loro cuore fare da tamburi. Sono arrabbiati ora in mezzo alla battaglia mentre le urla formano quella canzone di chi non vuole essere più schiavo.
«Sei tornato per morire con la tua città» ma Gotham non morirà mai, risorgerà delle cenere, continuerà a cantare sempre più forte, fino a vincere ogni paura e a lottare per la libertà. Il pipistrello sorride dentro di se, mascherato dalla freddezza del sua maschera in carbonio «No, Sono tornato per fermare te!» perché Gotham si è già salvata da sola giorno per giorno, il suo popolo è forte e continuerà a cantare.



You have a New Message!
Io amo Batman, è uno dei miei primi ricordi di cartoni e questa storia mi è venuta in mente sentendo Do you hear the people sing? ieri dal dottore (si lo so è strano) ma lo scritta solo oggi. E' un pò strana -forse non solo un pò- ma riassumendo è ambientata durante "lo scontro finale" tra Batman e Bane anche se i veri protagonisti è il popolo di Gotham. E detto questo io vi saluto, e solo se vi va lasciatimi una recensione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: revlution