Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: lemnia    18/11/2007    3 recensioni
Una lettera scritta prima della fine,una firma incisa col sangue...breve ficcy di tre capitoli,descritta attraverso gli occhi dei 2 protagonisti...perchè esistono vittorie più importanti nella vita...ultima fic che scriverò con tutta qst melassa,giuro! T.T
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
involoversodite


Buona seeeeeraaa!
Questa brevissima fanfic di due cappy è ripresa dall'anime e sarebbe il teorico continuo di “PRESTAMI UN SOGNO MELLO...”,ma si capisce benissimo anche da sola...in fondo c'è ben poco da capire T.T
Un grazie di cuore a chiunque mi dedicherà qualche istante della sua vita leggendo i miei...non so...ehm...come definirli? Bè fate voi ^.^

Nella speranza che non si offendano ç.ç vorrei dedicarla a
Lenus, Darkerose86, Melissana, Freija, Nekorika.

Come sempre aspetto fiduciosa i vostri pareri,insulti,riti vudù ecc...
Scriverò a breve il secondo cappy,descritto attraverso gli occhi di Mello e meno triste...forse....



                                                             In volo verso di te....




Ho chiuso la porta dietro alle mie spalle.
Il suo schiocco secco ha coperto i battiti furiosi del mio cuore mentre mi allontanavo dal nostro appartamento. Ho smesso di considerarlo il mio da quando ne hai varcato la soglia per la prima volta.
La macchina ruggisce appena accendo il motore.
Mi è sempre piaciuta la sua cromatura rossa come il sangue,come la passione,come il peccato.
Le ruote scorrono veloci sull'asfalto nero,simile alla notte che lentamente stinge gli ultimi vermigli riflessi di questo sole morente.
Le luci della città rifulgono ovunque,trafiggendo il cielo,gareggiando con le stelle.


Non sono rimaste alternative valide” dicesti lapidario.

Io mi accesi l'ennesima sigaretta della giornata.

Non perderò...non perderò questo scontro con Kira,non perderò la sfida con Near...io vincerò...vincerò contro la vita stessa.”

Non risposi. Non ve n'era bisogno.

Lo sapevo io e lo sapevi anche tu,ti avrei seguito ovunque.


Dallo specchietto retrovisore posso vederle chiaramente.
Minacciose emissarie della fine,mi inseguono senza sosta.
Perché non ho paura allora? Forse è vero che a volte la speranza fa più danni della disperazione stessa...
Gli pneumatici lanciano un doloroso grido,simile a quel grido martellante che mi ha assordato per tutto il tempo della nostra convivenza ma al quale non ho mai dato voce.
Accelero riuscendo a distanziare i miei inseguitori.


Non hai mai pensato che forse ci sono altri traguardi da poter raggiungere? Forse ci sono altre vittorie,magari non altrettanto eclatanti ma egualmente importanti...”

No.”


Sono questi i momenti in cui il tempo sembra dilatarsi all'infinito.
I contorni sfumano,i ricordi prendono il sopravvento.


Mello passa,passa!”

Vai” Gol...


Mello la mensa è aperta,andiamo?”

Sì,arrivo”

Mello com'è andato il compito in classe?”

Che razza di domande,come vuoi che sia andato?!”


Mello,Mello,Mello!!”

Che hai da urlare tanto? Sono qui...”

Scusa ma non ti trovavo più...pensavo te ne fossi andato...”

Che scemo! Ma dove vuoi che vada?”

Già,che scemo...”


Già,che scemo...”
Stringo il volante con forza,con urgenza...tutto sta scivolando via troppo in fretta...la mia vita...cosa ne è stato della mia vita fino adesso?!
Per un istante mi appare il tuo volto...quando ti arrabbi per delle cose senza senso,quando ti ostini a mangiare solo cioccolata,quando ti perdi assorto in pensieri lontani,dove neppure io posso raggiungerti...
Sai quante volte il mio cuore ha sanguinato,da solo,in silenzio per non disturbare il tuo riposo?
Sai quante volte ho pianto lacrime invisibili,per ogni tuo dispiacere,per ogni tua preoccupazione,per ogni volta che mi hai guardato con disprezzo,per ogni volta che mi hai guardato con espressione delusa,per ogni volta che non mi hai guardato?
Perdonami Mello,perdonami per non essere mai stato alla tua altezza,per non averti mai potuto aiutare come avrei voluto,perdonami per essere stato così insignificante...ma io sono solo io,sono solo Matt...
Forse è per questo che non riesco a temerla come dovrei...finalmente ti accorgerai di me,sacrificandomi riuscirò almeno per un breve istante ad essere fondamentale per te...forse proprio nella morte la mia esistenza acquisterà valore...per te...
Senza accorgermene mi ritrovo a sgommare bruscamente,trovandomi di fronte uno schieramento di auto ad attendermi.
Sono circondato.
Mi accoccolo sulla portiera,il finestrino abbassato mentre le artistiche volute di fumo della sigaretta che sto fumando mi precedono in cielo.
La rabbia incendia il mio animo.
Una rabbia feroce,assoluta...contro di te,contro di me,contro quel noi che poteva esserci...se solo tu non fossi stato così cieco...se solo io non fossi stato così muto...
Ma ne è valsa davvero la pena arrivare fino a questo punto?
Ripenso alla lettera che ti ho scritto...poche parole...forse indecifrabili,forse patetiche,sicuramente sincere...chissà se la leggerai...
Chissà se la terrai o la getterai via come io ho gettato via la possibilità di dirti ciò che provo per te...
Lentamente scendo dalla vettura,alzo le mani,mi arrendo.
Ma non a loro,mi arrendo a questo sentimento che ancora mi da la forza di scherzare,di prenderli in giro...
Il dolore è improvviso ed accecante...non ho il tempo di fare più nulla...solo la tua immagine prima che le tenebre mi avvolgano...
Ed allora lo rivedo...il tuo sorriso...quello vero...quello solo per me...

Sì...ne è valsa la pena...



Solitaria e malinconica una lettera attendeva.
Attendeva abbandonata su di una piccola scrivania adiacente alla finestra.
Il suo immacolato candore sconfitto da un inchiostro rosso come il sangue,rosso come la passione,rosso come il peccato....


Vorrei volare oltre questi confini...tu ,la mia unica patria...

vorrei essere ovunque per non essere da nessun'altra parte se non dentro di te,

vorrei avere davanti tutti i paesi del mondo per serbare solo il tuo

riflesso...poichè sei tu...tutte le mie ragioni...

vorrei volare lontano per poi un giorno tornare di nuovo a cercarti...

e se mai un domani dovessi essere tu a cercarmi...allora...voltati...

voltati e guarda nel tuo passato e mi troverai ancora in volo...

ancora in volo verso di te....

                                                                                    TI AMO.

                                                                                                      Matt. ”





Continua....
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: lemnia