Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LaTerrestreCrazyForVegeta    19/11/2007    9 recensioni
<...Per te, che sei stato come un'eruzione vulcanica nella mia vita, una di quelle che non riesci in alcun modo ad estrapolare dalla mente, ma senza portare terrore, distruzione e morte, non più almeno, ma amore e sicurezza... >
Ciao gente, et voilà. La mia ultima one-shot, direi che è triste...i pensieri di Bulma dopo il sacrificio di Vegeta. So bene che questa introduzione non attirerebbe neanche mia madre, ma vi prego di leggerla, è più facile così. Spero vi piaccia e che commentiate. Ciauuuz! ^__^
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, oggi mi è presa così...avverto che è ispirata ad una bellissima dedica che ho letto in Valkiria.com. Grazie, buona lettura.
Ah, con il capo lassù è inteso come Dio. Scusate se non do molte spiegazioni.
Comunque ringrazio preventivamente tutti coloro che la leggerano e specialmente chi la recensirà, fatemi sapere! ^__^  Ciauuz!




Situation: Bulma e il sacrificio di Vegeta.




Sigarette e Lacrime



Ritornerai?



Vegeta, allora te ne sei andato?

Cosa devo fare? Piangere ho pianto, ho versato ogni singola lacrima in queste ore.

Morirò senza di te, lo so. Voglio seguirti ma non posso permettermi di essere egoista, per Trunks, per te...perchè mi disprezzeresti se mi vedessi arrendermi.

Non sarei più la tua Donna.

Ma mi manchi, lo sai vero? Mi manchi e farei qualsiasi cosa per riavverti accanto a me.

Già, per te farei tutto.

Per te, che sei stato come un'eruzione vulcanica nella mia vita, una di quelle che non riesci in alcun modo ad estrapolare dalla mente, ma senza portare terrore, distruzione e morte, non più almeno, ma amore e sicurezza.

Ma andando via forse un po' di distruzione l'hai pure regalata alla fine... questa distruzione contornata da un robusto e fittissimo filo di amore.

Paesaggio in bianco e nero, quel buio quel tetro che alberga nella mia anima. Le verdi colline quelle che vivevi anche tu insieme a noi, sono andate ormai carbonizzate da quella lingua di fuoco inaspettata che ha divorato tutto a poco a poco.

Dalla distruzione che solo l'aspra battaglia e il tuo dolce, inutile sacrificio, ha portato.

E' ormai notte dentro al mio cuore, un cuore che non riesce ad intravedere la luce di una gioia di una parola, una parola a cui non affido la mia speranza.

Risorgimento.

Stento a credere che il capo, si quello che sta lassù, possa mai riforgiare uno come te. Credo che non ne avrebbe il tempo materiale e la concentrazione giusta...non solo perchè ha tanto da fare da qui sotto...il punto è che dovrebbe stare all'erta a non farsi fregare i pantaloni da te, il freddo Principe dei Sayan.

Mi vien da ridere a pensarci, sei riuscito e riesci ancora oggi a strapparmi una risata, riesco per un milionesimo di secondo a riempire quell'enorme buco risucchiatore di vita e rigettatore di pensieri che è divenuto il mio cuore.

Sei il fortissimo orgoglioso Vegeta, dal volto affascinante e tenebroso, ma dal cuore triste e caldo, come puoi essere precipitato...divenuto pietra vuota spezzata nel polveroso deserto.

Non riesco a crederci.

Alzati scimmione, alzati non' è ancora finita, per niente.... c'è tanto da fare qui per uno come te! Uno che non si è mai permesso di lasciarsi stare. Parla un po' con me. Parla!!!

Vegeta voglio sentirti! Urlami qualcosa, ridi di me, chiamami donna e non Bulma!

Prendimi in giro, criticami, baciami, sbuffami addosso, toccami e siediti, c'è ancora tempo per andare...

Ah già dimenticavo te sei sempre quello che tiene la fretta sotto alle chiappe. Ma forse è arrivato davvero il momento di andare...

Ritornerai?

Tu intanto non rispondi e continui a disperderti nel vento, polvere alla polvere...lasciando me...con la sigaretta accesa in mano, gli occhi bagnati e con tante cose da dirti...

Fai buon viaggio e poi...poi riposa se puoi...




Spero solo che vi sia piaciuta.
Lo so che non è un granchè, ma un commento fa sempre piacere. Grazie e ciauz!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LaTerrestreCrazyForVegeta