Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: 23rdmarch2O13    30/04/2013    1 recensioni
Ciao sono Megan Lewis,ho 13 anni e vivo a Stratford,Ontario. Questa è la storia di come il mio migliore amico Justin Bieber è diventato famoso mescolata alla nostre avventure e alla nostra amicizia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti sono Megan e questo è Justin il mio migliore amico..”

Dissi puntando la telecamera verso di lui. Allungò la mano coprendosi.

J:”Dai lo sai che non mi piace essere ripreso!”

Chiusi lo sportellino della telecamera.

M:”Lo so.” Dissi ridendo. “Ma se uno dei due dovesse diventare famoso,dovrebbe mostrare poi questi video,facendo vedere alle fans cosa faceva da ragazzo,no?”

J:”Tu guardi già troppo lontano.” Disse ridendo. Gli andai incontro e lo spinsi nel prato,facendolo sdraiare a terra,mi sdraiai accanto a lui.

Ah,comunque io sono Megan Lewis,vivo a Stratford,una città di 32OOO abitanti in Ontario,Canada. Ho 13 anni,sono una ragazza molto vivace,non di quelle perfette però. Vado in terza media e Justin è un mio compagno di scuola e mio migliore amico. Non ho amiche o amici né tanto meno migliori amiche. Solo lui,è tutto quello che ho,ed è molto importante per me. Forse lo conoscete,pubblica video su youtube sotto il nome di 'kidrauhl'. È un nome buffo,lo so,non ne so nemmeno il significato. È un ragazzo talentuoso,secondo me è bravissimo e sono la sua fan numero 1.

M:”Secondo me diventerai famoso,me lo sento.”

Lo guardai,accennò un 'no' con la testa.

M:”Invece sì..cioè quale ragazzo saprebbe suonare pianoforte,tromba,chitarra e batteria a soli 13 anni?”

J:”Beh,io lo so fare..”

M:”Appunto,hai un talento pazzesco Justin. E comunque hai una voce spettacolare.”

Il cancello del giardino si aprì scì Sammy che ci saltò addosso.

Justin sorrise accarezzandogli la pancia.

M:”Hai già moltissime fans che ti seguono.”

J:”Ma tu sei la mia fan numero uno.” Sorrise. Amavo quando sorrideva. Le sue labbra erano fatte per sorridere,lo sapevo per certo. Mi si avvicinò e mi abbracciò.

J:”Ti voglio bene Meg..” Sussurrò. Era la prima volta che me lo diceva. Sorrisi e lo strinsi più forte. Si staccò.

J:”Alla gente piace quello che faccio.”

Dal cancello poco dopo uscirono Christian,Chaz,Mic e altri amici di Justin,che non mi erano affatto simpatici.

C:”Hey Bieber,esci o vuoi continuare a stare qui a parlare di storie da femminuccie?”

Justin mi guardò facendo il labbruccio.

Annuii e mi abbracciò dandomi un bacio nella guancia.

Lo salutai e andò via.

Lo conoscevo da 8/9 anni. Era il mio migliore amico,non lo avevo mai visto come mio...nah,niente.

Mi alzai e decisi di portare Sammy a fare una passeggiata. Riportai quasi subito Sammy dai nonni di Justin e poi rientrai a casa,perché comunque era autunno e a Stratford si faceva subito sera.

Guardai l'orologio.

17:25.

Mi aspettavo fossero le 20 o le 21 forse. Avevo una fame che mi assaliva. Entrai in casa,salutai mio padre che guardava i suoi soliti,strambi programmi sugli alieni,mia sorella maggiore,sempre attaccata al suo pc,la minore che giocava con le sue bambole senza testa e mia mamma,sempre impegnata a pulire la casa.

Mi feci un panino con della buona e sana (?) nutella,poi salii in camera mia e mi spaparanzai nel letto e pensare.

Mi svegliai e c'era Justin vicino a me che mi guardava con una faccia che faceva paura. Mi alzai dallo spavento,poi scoppiai a ridere.

M:”Cazzo Justin mi hai fatto prendere un accidenti,chi ti ha dato il permesso di entrare in camera mia?E poi la porta non era chiusa a chiav-”

J:”Le finestra era aperta e io sono entrato,ti va di venire a cena da me?Mamma prende le cose al mc.”

Mi leccai i baffi e misi le scarpe,il tempo di dirlo a mia madre e ci incamminammo. Arrivati trovammo Pattie che parlava al telefono. Non ci facemmo caso e andammo in camera sua. Poco dopo entrò Patricia.

M:”Ciao!” Sorrisi. Ricambiò il sorriso. Rivolse lo sguardo a Justin.

P:”Justin,ti posso parlare?”

J:”Certo,dimmi.”

P:”Da soli..”

M:”Oh,certo,ehm io vado in bagno..”

Uscii e chisi la porta. Se Pattie non voleva dirlo davanti a me si trattava di una cosa davvero importante.

Justin uscì era sorpreso,felice e triste allo stesso tempo. Pattie uscì a prendere la cena e Justin mi fece sedere sul divano.

J:”Devo dirti una cosa.”

M:”Beh,sputa il rospo..”

J:”ehm..Meg,è difficile da spiegare e..allora c'è questo tipo che si chiama Scott che in pratica ha visto i miei video su youtube e dice che vuole conoscermi perché secondo lui io sono un ragazzo con un grande talento e per rintracciarmi ha chiamato l'avon theatre,la mia pro-zia e la mia scuola..”

M:”Beh,allora incontralo,è un'opportunità pazzesca Justin!Non perderla!”

J:”Sì ma...c'è un problema.” Lo guardai con una faccia interrogativa. Faceva delle pause quando parlave e questo mi dava i nervi,non andava dritto al sodo.

M:”JUSTIN?” Continuava a non rispondermi,era come in trans.

M:”JUSTIN CAZZO CHE COSA C'E'?

J:”CAZZO MEG VOLEVO DIRTELO IN MODO DIVERSO MA DOMANI PARTO PER ATLANTA,GEORGIA,CONTENTA ORA?

M:”Oh..oh mio Dio,per quanto tempo?”

J:”Io..non lo so..Scott ha detto,sicuramente tre o quattro mesi.”

M:”Justin ma non ci siamo separati per così tanto tempo e io...”

J:”CAZZO MEGAN NON SIAMO FIDANZATI,NON DOBBIAMO STARE SEMPRE APPICCICATI” i miei occhi si riempirono di lacrime.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 23rdmarch2O13