Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackPearl_uaooo    19/11/2007    20 recensioni
Ok, d'accordo, è un delirio di una ragazza stanca...L'avevo scritta tanto tempo fa, poi ho scoperto questo sito, sono diventata autrice e... beh ho pensato, perchè non metterla? Non siate troppo severi, ok? Bacio
Ps- ha come protagonista Willy il Coyote, un personaggio che adoro... Besos
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TItle

 

L'ultimo pasto

 

"Sono qui, seduto a scrivere un'ora prima della mia morte.

Mi chiedete come so che morirò?

Semplice, ho deciso di uccidermi.

Mi chiamo Willy.

Ma forse voi mi conoscete come Willy il coyote.

Sì, esatto, proprio quello dei cartoni animati.

Buffo come la gente possa divertirsi e ridere di una vita di fallimenti.

Vi racconterò di ieri.

L'ultimo giorno della mia vita.

Forse il più bello, forse il più tremendo.

Stavo architettando un altro dei piani strampalati con i quali ogni volta tento di catturare quello stupido Road-Runner, quando lo vidi arrivare da lontano.

Vidi la scia di polvere che si lasciava dietro.

Stava arrivando.

E io non avevo pronto un piano.

Quando arrivò sotto la roccia dove ero appostato, io feci la cosa più semplice, ingenua e stupida che avessi potuto fare: gli tirai una rete sopra.

Una di quelle reti che hanno i pesi sugli angoli per prendere meglio.

Ma in quel momento, accadde il miracolo, la cosa più straordinaria che mi fosse capitata in tutta la mia vita: LO PRESI.

Scesi giù dalla roccia e lo osservai.

Beep-Beep era imprigionato, e mugolava e pigolava come uno stupido pulcino, con il terrore negli occhi.

Anni e anni di paini complicati, e bastava una rete.

Un colpo di fortuna.

Viene quasi da ridere.

Io sorrisi di malvagità, mostrando i miei affilati canini.

Potete facilmente immaginare cosa accadde dopo.

L'HO UCCISO.

E l'ho mangiato.

Il mio ultimo pasto.

Avrei voluto che tutto il mondo mi vedesse. Ce l'avevo fatta. Avevo vinto.

Questa notte ho dormito come mai avevo dormito nella mia vita.

Ma stamattina, quando mi sono svegliato, ho sentito un grande vuoto dentro.

Stavo per alzarmi e andare alla mia roccia preferita dala quale studio i piani e osservo Beep-Beep. Poi mi sono ricordato che non c'era più, che l'avevo mangiato, che non avevo più scopi nella vita.

Non ho più motivo di vivere.

Sono stanco.

Non ho voglia di ricominciare.

Voglio solo fermarmi, e riposarmi.

Non ho voglia di cercare un altro Road-Runner e ricominciare l'inseguimento.

Sono STANCO.

Sento una stanchezza addosso che non avevo mai provato prima. Una stanchezza che mi paralizza i muscoli, che mi annebbia il cervello, che mi rallenta il cuore.

Ora vi dico addio, a tutti voi che leggete queste mie ultime righe.

Me ne vado per sempre.

Chissà se esiste un aldilà.

Beh, se esiste, spero che Beep-Beep sia lì, e che mi stia aspettando, pronto a scattare davanti a me, nel nostro gioco infinito, a cui io, scioccamente, avevo posto fine.

Ma sto per pagare il mio errore.

Addio a tutti.

Willy

 

 

 

Come vi è sembrata? Me la lasciate una recensioncinaaaaa??

Grazie grazie a chi lo farà... e grazie anche a chi ha avuto il coraggio di arrivare in fondo a questa piccola boiata.

Baci baci

Fede

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo