Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: mahonesmile_    30/04/2013    1 recensioni
''non mi puoi salvare da tutto.''
''certo che posso,anche se non vuoi io ti aiuterò..starò con te.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''T-ti amo anche io.'' mi abbracciò,sentivo il suo cuore battere in quel momento..il suo petto si alzava e si abbassava.

AUSTIN'S POV.
In quell'istante mi sembrò che il mondo non c'era più,SOLO IO E JASMINE.
Dalle sue braccia mi sentivo protetto.Sentì la mia maglietta bagnarsi..

''Hei..Jasmine che ti succede?perché stai piangendo?''le chiesi.

''Non sono mai stata così felice in vita mia.''

''E tu per questo piangi?dovresti ridere semmai.'' risi.La presi per i fianchi,l'alzai lentamente e la feci roteare..il vento gli passava tra i capelli,sorrideva.

''Okay mettimi giù,ho paura HAHAH.'' la misi giù.

''Va bene ora?''sorrisi.

''Da quando ti ho conosciuto va bene.'' mi stampò un bacio sulla guancia.Ma io alzai il sopracciglio come dire 'mmh..bocca.''Lei capì subito e me ne diede uno.Le nostre lingue quasi giocavano.
Le morsi il labbro,anche lei fece lo stesso..la sbattei con il tronco dell'albero,quel bacio era infinito.
Ma si interruppe quando squilla il mio cellulare,roteai gli occhi al cielo..e vidi che sullo schermo c'èra scritto ''Jade''.

''Allora?chi è?''chiese Jasmine.

''E'-è Jade.''

''Oh bene,rispondila dai.'' abbassò la testa.

''No!non mi importa di lei,voglio stare con te.''gli alzai il capo.

''Rispondi Austin!''quasi urlò.
Così risposi..

''Pronto?'' appoggiai la mia mano sul tronco dell'albero proprio di fianco a Jasmine.

''Amore mio,ma dove sei?''chiese Jade.

''S-sono al parco.''

''Con quella Jasmine vero?stai ancora perdendo tempo con lei?non è niente per te,dai.''

Jasmine sentì quello che aveva appena detto Jade,fece un ''no'' con la testa come per dire 'non è possibile.'' Staccai subito Jade e incominciai a correre per stare al passo di Jasmine.

''Jasmine,aspetta!'' urlai.

''Oh Austin mi dispiace ma con me stai solo perdendo tempo!e poi io non sono niente per te.'' si girò verso di me e imitò quello che aveva detto Jade.

''Nono!ti prego fammi spiegare.''

''Ci conosciamo da soli due giorni e già non mi fido più di te,ciao Austin.'' si tolse le Vans che aveva al piede e incominciò a correre,io le corsi dietro ma lei inciampò così mi misi sopra di lei,per fargli capire che ormai era intrappola.Intrecciai le mie mani dietro la sua schiena,il suo petto toccava il mio sentivo il suo respiro sulla mia bocca.

''Mi dispiace,sei intrappola.''dissi.

''Lasciami andare Austin!''

''Neanche per sogno,finchè non mi farai spiegare quello che è successo poco fà,ti prego.'' la guardai negli occhi,erano lucidi.

''Okay parla.''

''Prima che ti conoscessi stavo con Jade,lei non sapeva del bullismo che ricevo dai giocatori di basket lei non sa niente di me!non sa di questo posto,non sa come sto,non sa NIENTE DI NIENTE.L'ho lasciata poco dopo che ti ho conosciuta,perché fin da quando mi hai salvato da quelli della squadra di basket ho capito che sei diversa..e che tu sei speciale,no come lo era lei,ti prego credimi.'' la guardai dritta negli occhi per far capire che ero sincero.

Mi baciò,strinse il mio bacino contro il suo.

''Questo significa che mi perdoni?'' chiesi.

''Si.'' sorrise.



                                                                                           ***
Erano le 19:00,Austin mi invitò a rimanere con lui dato che la mamma lavorava come la mia,ci stendemmo entrambi sul suo ENOORME letto,uno di fianco all'altro.

''Sai che sei stupendo?'' dissi.

''Tu,piccola.'' Si precipitò sul mio corpo.

''Ma ora hai preso l'abitudine di metterti sopra di me?''dissi ridendo.

''E' così che ho visto i tuoi occhi blu..io inciampai e tu cadesti sopra di me e i nostri occhi si incontrarono.''

''Aw, e sei anche un bel poeta lo sai?''risi.

''Heei queste parole mi arrivano dal cuore.''

''Lo so,scherzavo.''Ora ero io sopra di lui.

''Mi prometti che non mi lascierai mai?'' chiesi.

''Te lo prometto,sull'amore che provo per te.'' Posò le sue mani sui miei fianchi, e io le mie sul suo collo.

''Ti amo.''disse Austin per poi baciarmi..



BUUUUUUUUUONASEEERA BELLEZZE.
SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO SUUBITO,NEL WEEKEND NON CI SONO TANTO.
ANYWAY SPERO CHE VI PIACCIA.
IL PROSSIMO CAAAPITOLO SARA'  MOOLTO PIU' LUNGO,LOL.
VI AMO,BYE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: mahonesmile_