Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    30/04/2013    0 recensioni
E' una storia basata su angel e devil, ognuno innamorato l'uno dell'altro. Ai Devils e Angels era vietato amarsi, ma comunque succedeva. Questa volta però, l'amore di questi giovani li porta a fare una dura scelta, AFFRONTARE IL SENTIERO DELLE METAMORFOSI e diventare finalmente TERRENI.
--------------------------------------------
Con personaggi di Witch, Winx, Martin Mystere, Team Galaxy, Teen Days, Huntik e Totally Spies.
Altri saranno tutti nuovi.
---------------------------------------------
BUONA LETTURA.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14 - Fata dell'amore.
 
 
 
Angelo:Non ci credo!!!
Esclamai vedendomi sommerso dalle lettere. Le fate stavano esagerando. Erano passati solo 2 giorni dal nostro arrivo e ci riempivano di regali e lettere tanto che mi ritrovavo a studiare sul letto pieno di lettere e cuoricini.
Setsuna:Cos'hai da meravigliarti? Siamo gli unici maschi in accademia.
Angelo:Lo so, ma è assillante! Mi ritrovo lettere ovunque!
Setsuna:E quale sarebbe il problema? Invece di essere felice ti lamenti?
Angelo:Si...e lo sai bene il motivo.
Setsuna:Ah...giusto! Avevo dimenticato della situazione tua e di Cabiria.
Angelo:Non è possibile che nonostante Cabiria ricordi tutto mi abbia dato l'ennesimo palo! 
Setsuna:Il tuo problema è che sei troppo buono e angelico per una devil di classe come Cabiria.
Angelo:Lo so! Se è per questo a me piaceva anche Isabel e Musa.
Setsuna:La so la storia. Musa si innamorò di Diesel e varcò da sola il sentiero delle metamorfosi, tu per i tuoi impegni e per la tua bontà di non confonderla ti sei fatto indietro ed ora Musa è fidanzata e Isabel sta uscendo col terreno Elia.
Angelo:Si, ma io amo Cabiria!
Dissi sdraiandomi sul letto.
Setsuna:E Cabiria non ti vuole. Lo sai che non starà mai con te. Dopotutto ricorda tutto, ma fa finta di niente. E poi tra di voi che io sappia non è successo niente di che...
Angelo:Niente di che? Io l'ho baciata! Ti rendi conto? Era il mio primo bacio!!
Setsuna:E allora? Anch'io ho dato ad un'altra il mio primo bacio ed ora sto felicemente con Gabrielle!
Angelo:Gabrielle è morta! Non ti vuole più! Lo vuoi capire?
Setsuna:Solo perchè adesso si fa chiamare Sophia non vuol dire che non mi ama. E' la tua che fa finta di niente! Ed ha ragione! Sei troppo polemico, buono e perfettino per una ragazza ribelle. E poi l'hai ingannata! Ti eri travestito da devil, non ricordi?
Angelo:Lo so!!! Ma ogni volta che la vedo mi si appanna la vista!!!
Risposi mettendomi il cuscino in faccia.
Setsuna:Piuttosto... non credi che quella benda sia ora di toglierla?
Angelo:Non posso...lo sai che non posso. Avere gli occhi di due colori non è una cosa bella. E poi attirerei troppe ragazze se me la togliessi.
Setsuna:Allora...non hai intenzione di provarci con qualcun altra?
Angelo:Non lo so.. so solo che mi manca Cabiria. Se solo ripenso a noi...
 
***
 
Quel bacio. Un semplice e innocuo bacio come poteva essere anche sacrilego? Avevo appena finito la sfida di canto con Diesel. Avevo dedicato la canzone a lei che, dall'emozione, si era buttata letteralmente addosso baciandomi.
Angelo:"Perchè un devil si e ad un angel no? Io sono così angel, ma solo perchè sono travestito da devil lei mi sta baciando. Com'è possibile?"
Pensai. Le nostre labbra si staccarono. Sentivo di aver toccato il cielo con un dito.
Gas:Anche Cabiria ora ha il suo devil!
Cabiria:Già...e non so come ho fatto a non notarlo prima.
Ero irrecuglieto. Mi sentivo gli occhi puntati addosso. Sapevo di aver commesso un sacrilegio. Volevo fuggire. Abbassai il cappello della felpa coprendo il mio volto, ma sentii che qualcuno me lo strappò da testa.
Diesel:Angioletto.... che ci fai qui? E per di più vestito da devil...
La devil si mise le mani vicino alla bocca.
Cabiria:Cosa?
Kabalè:Eh? E' un angel?
Angelo:Scusate!
Esclamai scappando via, lasciando lì Cabiria che dal colpo svenne. Dalla vergogna volevo fuggire via così feci le valigie. Come da bravo angel che si rispetti, prima di andarmene andai a salutare gli altri.
Angelo:Si può?
Raf:Certo, entra pure!
Entrai con la valigia tra le mani.
Angelo:Sono venuto a salutarti.
Raf:Cos'è quella valigia?
Angelo:Me ne torno ad Angie Town. Dopotutto con le ragazze non va mai come vorrei, e come se non bastasse mi sono anche innamorato di una devil.
Sulfus:Chi è la devil?
Chiese mentre stava lavorando alla scrivania costruendo un qualcosa.
Angelo:Cabiria.
Il devil si fermò.
Sulfus:Cosa? Cabiria?
Angelo:Non importa! Tanto ora me ne vado e poi...non sono il tipo che ama impegnarsi.
Sulfus:Capisco....buona fortuna...allora.
Disse dispiaciuto.
Angelo:Grazie.
Risposi chiudendo la porta. Nei corridoi mi venne un senso di malessere interiore mentre camminavo. Mi venne da piangere.
Angelo:Perchè finisce sempre così? Perchè non ho mai la forza di dichiararmi?
???:Cosa sono quelle valigie?
Mi voltai. Era Isabel.
Angelo:Me ne vado! Non è ovvio?
Cabiria:Certo che sei davvero incredibile, prima ti scontri con me, ti travesti, mi baci ed ora te ne vai?
Angelo:Certo! Non sono mai stato un tipo facile ad impegnarsi, già con una angel volevo provarci, ma il mio amore per i terreni me l'ha fatta diventare terrena a causa di uno stupido devil.
Isabel:Stai parlando di Musa e Diesel, non è vero?
Angelo:E di chi se no?
Isabel:Hai un animo così buono e puro...
Cabiria:Se pensi che ti corrisponda ti sbagli di grosso, ma non voglio neanche che abbandoni il tuo lavoro di angel per causa mia. Quindi, ti prego, rimani!
Alzai la testa e vidi il volta della mia dolce Cabiria. Aveva gli occhi lucidi. Si vedeva lontano un miglio che voleva piangere. Decisi di buttare le valigie a terra e di rimanere.
 
***
 
Setsuna:E' inutile che la pensi. E' una devil e non ti ama.
Disse facendomi sentire solo. Mi alzai e uscii fuori. Nei corridoi le fate mi guardavano come un Dio. Ero in grado di farle innamorare con un singolo sguardo, come del resto anche le streghe che avevo battuto. 
Voce:Angelo? Puoi venire un'attimo nel mio ufficio?
Mi voltai. Era la preside Faragonda. Entrai nell'ufficio. Era tutto in ordine e pulito. Mi sedetti.
Faragonda:Musa mi ha detto di te e di Setsuna. Capisco perchè siete diventati fate, ma non capisco il motivo. Potresti spiegarmelo?
Angelo:Cosa vi ha detto Musa?
Faragonda:Che tu e il tuo compagno eravate angeli e vi siete trovati qui per causa del sentiero delle metamorfosi, ma il motivo non lo capisco. Setsuna è fidanzato con un angel come lui o sbaglio?
Angelo:C'è una grande differenza tra me e Setsuna. Lui l'ha fatto per amicizia, io perchè volevo evaquare da quel mondo.
Faragonda:Evaquare?
Angelo:Si, vede...mi ero innamorato di una devil e...
Faragonda:Amore..? 
Angelo:Sono sempre stato un tipo precisino, che ama la perfezione, che non ha mai disubidito alle regole, che ha sempre vegliato sul proprio terreno anche quando non c'è ne era motivo. Forse più che amore volevo evaquare da me stesso.
Faragonda:Capisco... comunque lo sai che le bende, come cappelli e accessori vari sono vietate nella nostra accademia, specialmente quando si parla ad un superiore?
Disse cercando di sfilarmi la benda.
Angelo:NO! Mi spiace! Non posso toglierla!
Faragonda:E perchè mai?
Angelo:Il mio occhio è incantato. Se tolgo la benda, il colore dell'occhio farà innamorare chiunque lo guardi. 
Faragonda:Non dire scemenze!
Esclamò togliendomi la benda con violenza. 
Faragonda:Ecco fatto! Questa la tengo io fino alla fine dell'anno ragazzino...ok? Ehi! Guardami in faccia quando ti parlo!
Sapevo che era finita. Se l'avessi guardata...
Angelo:Non posso.
Faragonda:Insomma! Guardami! Oh...
Mi voltai di scatto. Rimase abbagliata dal mio sguardo. Il mio occhio era verde smeraldo, diverso dall'altro che avevo. Emanava una luce meravigliosa che era ingrado di incantare chiunque, ma oltre ad incantare bruciava anche se. Per questo lo avevo sempre tenuto coperto. Mi misi la mano sull'occhio bloccando il bruciore e l'incantesimo che stava dando.
Faragonda:Incredibile....un essere così perfetto... è una fata.
Angelo:Preside...mi dia la possibilità di spiegarvi...
La preside mi ridiede la benda.
Angelo:Cosa?
Faragonda:Non sapevo della tua facoltà. 
Angelo:Facoltà? Di quale facoltà parla?
Faragonda:Non dirmi che non sai di essere la fata dell'amore.
Angelo:Cosa? Ma se io non mi impegno mai con nessuno sentimentalmente?
Faragonda:E' proprio questa la particolarità della fata dell'amore. E' ingrado di far innamorare e di innamorarsi, ma ha paura di impegnarsi sentimentalmente. Vuole essere libera di diffondere amore. 
Angelo:COSA?
Quella rivelazione mi lasciò perplesso. Come potevo essere una fata dell'amore se i miei poteri angelici riguardavano gli animali, la difesa e l'acqua?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14