Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jaitlintilltheend    30/04/2013    11 recensioni
"non voglio lasciarti."
"nemmeno io lo voglio Justin, ma devi vivere il tuo sogno."
"prometto che non ti lascerò mai."
"non fare promesse che non puoi mantenere."
"invece lo faccio. Giuro che un giorno saremo di nuovo insieme, te lo prometto."
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[24 Ottobre 2009]
 
"Non voglio lasciarti." 
"Nemmeno io lo voglio Justin, ma devi vivere il tuo sogno." 
"Prometto che non ti lascerò mai." 
"Non fare promesse che non puoi mantenere."
 "Invece lo faccio. Giuro che un giorno saremo di nuovo insieme, te lo prometto."
 
Sapevo che stava mentendo. Probabilmente sarebbe stato via per settimane, mesi o anni addirittura.Come potevo sapere che non avrebbe conosciuto qualcun'altra? Come potevo sapere se quella 'promessa' si sarebbe spezzata? 
Vivere ogni istante della mia vita, senza di lui? Non riuscivo ad immaginarlo. Non riuscivo ad immaginarlo perchè ormai lui era tutto di me. Non passavo un giorno senza di lui. Come avrei potuto privarmi della sua presenza per tutto quel tempo? Solo a pensarci rabbrividivo, ma lui doveva realizzare il suo sogno ed io non potevo impedirglielo.
''Cait..''
''mh?''
''Io verrò da te ogni volta che sarò libero''. Disse dolcemente, accarezzandomi la guancia e premendo il suo pollice contro il mio mento costringendomi a guardarlo.
''Vorrei davvero crederti-''
''Devi farlo'' mi impose senza farmi terminare la frase. 
Mi guardava con i suoi occhioni color miele che mi trasmettevano amore e non mi accorsi della lacrima che lentamente rigò il mio viso, per poi morire nelle labbra di Justin che mi stavano lentamente baciando i lati della bocca.
 
[24 Aprile 2013]
 
Justin’s P.O.V
“Scooter, qual è la prossima tappa?”
“Atlanta, Justin. E ho anche una sorpresa per te.”
“Davvero amico? Di che si tratta?”
“Ci sarà anche la famiglia Beadles al concerto.”
“Oh..davvero? E..ci sarà anche Caitlin?”
“Penso di sì, perché me lo chiedi?”
“Oh no..così, per sapere.”
“Justin, vieni qui.” Mi chiese Scooter che nel frattempo si era seduto sul suo letto, mentre il tour bus procedeva verso Atlanta.
“Dimmi la verità, provi ancora qualcosa per lei?”
“Lei chi?”
“Come chi Justin? Caitlin!”
“No! Ma no, che ti salta in mente? E’ solo che è sempre strano rivederla, ormai tra noi c’è imbarazzo.”
“Capisco..e invece dimmi, come va con Selena?”
“Mh, bella domanda. Non saprei, pensavo fosse davvero finita ma adesso è ritornata e non ci capisco più niente.”
“Tu sai quello che penso su di lei."
“Lo so, ma..c’è qualcosa di lei che mi attrae. Non so bene cos’è.”
“Oh lo so io..” disse Alfredo, che era spuntato all’improvviso, con tono malizioso.
“Smettila di fare il coglione Fredo” gli andò contro Scooter.
-----------------
“Siamo arrivati!” Urlò mamma che era sempre felice di andare ad Atlanta, le ricordava i vecchi tempi.
Scendemmo tutti dal bus, io, mamma, Scooter, Fredo, Kenny, i ballerini e tutti gli altri della crew.
Arrivammo davanti all’arena e i ragazzi piano piano iniziò ad entrare per andare a provare. Mancavo solo io. Mille pensieri mi frullavano nella testa, quando mi riportò alla realtà Scooter.
“Andiamo Justin, manchi solo tu, devi provare!”
----------------
“Vi amo, credete sempre nei vostri sogni. Believe!”
4 ore dopo era già tutto finito.  Il concerto era andato alla grande.
Entrato nel backstage stavo per dirigermi verso il camerino quando mamma mi fermò. 
“C’è qualcuno che vorrebbe salutarti.” Disse con un sorriso.
Presi un asciugamano e tolsi il sudore dal mio collo e dalla fronte, rendendomi il più presentabile possibile.
Prima che potessi solo pensare a chi potesse essere vidi entrare Sandy seguita da Christian e Caitlin.
Erano cresciuti, proprio come me, e Caitlin era diventata ancora più bella. 
 ‘Wow’, pensai.
-----------------
CAITLIN'S P.O.V
La vita va avanti, sempre e comunque, però è vero che alcuni ricordi sono talmente ingombranti che rallentano, rallentano lasciando il cuore qualche passo più indietro.
Ed il mio ricordo era Justin.Era lui che mi rallentava. Da quando era andato via, ero vuota. Un'immensa nullità.
La cosa triste è che spendiamo la prima parte della nostra vita a pianificare il futuro, e la seconda parte rivivendo il passato. Infatti non ho mai immaginato il mio futuro da quando Justin era andato via da me, lasciandomi, indifesa, da sola, nel terrore più assoluto. Ormai era il passato, il mio unico ricordo. Era il nostro passato. Quello che abbiamo vissuto io e Justin, insieme.
Queste cose possono sembrare tristi ma non lo erano per me. Perchè ho passato i momenti più belli con lui. 
Ed ora? Lo vedevo avanzare verso di me e sentivo che le gambe potevano cedermi da un momento all'altro. Era valso a qualcosa aspettare QUATTRO ANNI.
Non era cambiato nulla in lui. Era semplicemente, Justin. Capelli oro, occhi color miele, sorriso mozzafiato e quello sguardo pieno di amore. Forse era diventato un pò più alto, e muscoloso...decisamente.
Non me ne accorsi neanche e mi ritrovai nelle sue braccia che mi stringevano forte. Cercai di non piangere, non volevo farmi vedere nel mio stato di completa debolezza. Tirai in su il naso arricciandolo e sospirari profondamente contro il suo petto.
Dopo qualche secondo, il nostro abbraccio si sciolse. 
''hey'' mi disse guardardomi. 
L'aria di imbarazzo che si era creata non mi piaceva  affatto poichè sentivo gli sguardi degli altri scrutare ogni nostra minima mossa.
''come va?'' risposi io, cercando di sembrare il più normale e indifferente possibile.
''bene...tu?'' mi sorrise a trentadue denti, come solo lui sa fare.
Mi sentivo nuovamente in paradiso e non so come spiegarlo ma, lui dopo quattro anni mi faceva stare ancora bene. Sentivo di essere innamorata di lui ancor più di prima.
'Meglio ora''.
_____________________________________________________________________________________________________________________

"Caitlin era diventata ancora più bella. 'Wow'-pensai."

 
OKAY, SALVE A TODOSS.
QUESTO E' IL NOSTRO PRIMO CAPITOLO DELLA NOSTRA STORIA SU JAITLIN.
SIAMO ALE E GREG, E SE VI PIACE COME INIZIO
NON VI RESTA CHE RECENSIRE O CRITICARE QUELLO CHE ABBIAMO SCRITTO.
PREMETTIAMO CHE IN QUESTA STORIA SARANNO PRESENTI TUTTI
QUELLI CHE FANNO E CHE HANNO FATTO PARTE DELLA VITA DI JUSTIN.
DETTO QUESTO, SIATE ANIME GENTILI E SEGUITE QUESTA SORIA.
NON POTETE IMMAGINARE I COLPI DI SCENA CHE CI SARANNO, QUINDI,
CONTINUATE A LEGGERE, SE VI VA.
PER QUALSIASI DOMANDA: @justinrescuesme e @_Heseverything su twitter.
un bacio grandeeeee. 

 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jaitlintilltheend