Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Chirubi    30/04/2013    10 recensioni
| RocketShipping | James x Jessie |
----------------------------------------------------
Jessie ha sempre sognato una famiglia come quella del "bamboccio con il Pikachu" a cui lei dà la caccia da secoli, ma non sa di averla già.
----------------------------------------------------
"Ovvio che loro non sarebbero mai arrivati a qualcosa del genere. Il loro destino era quello di dare la caccia a quel Pikachu e a Pokémon leggendari per il resto dei loro giorni.
Insieme."
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James, Jessie, Meowth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We're a family, right?

 

 

 

Jessie contribuiva al silenzio notturno del Lago Valore, ammirando da lontano il luogo dove si era svolto il Gran Festival di Sinnoh tempo addietro.

Immerse metà degli stivali scuri e lunghi quasi tutta la gamba nelle acque appena increspate, sospirando.

La banda di mocciosi si era sciolta e il moccioso con il Pikachu aveva fatto ritorno a Biancavilla, nella sua città natale, di conseguenza niente missioni per acciuffare il tipo elettro.

Ma lei, invece? Ce l'aveva una città natale?

Sapeva solo di provenire da Kanto proprio come il ragazzino a cui dava la caccia, solo che lui aveva una casa calda in cui trovare conforto e una madre che badava a lui.

Un po' lo invidiava, Jessie.

Del resto, non ricordava più nulla della madre, non aveva bisogno di mantenere vivo un ricordo temporaneo.

E poi, Ash aveva tanti amici, e la cosa che lasciava basita la donna era come potesse dire loro addio per poi ricominciare di nuovo con altre persone.

Lei riteneva già un miracolo avere Meowth e James.

Ma loro per lei non erano solo amici.

Insomma, dopo averne passate così tante – ad esempio l'indimenticabile avventura sulla montagna del Metagross dalla colorazione particolare – dovevano essere ben più che semplici colleghi.

Erano una famiglia.

A questo pensiero, nella mente della giovane si dipinse l'immagine di una casa accogliente, con lei e James stretti in un caloroso abbraccio mentre Meowth scorrazzava qua e là.

Soffocò un sorriso per la scena così surreale.

Ovvio che loro non sarebbero mai arrivati a qualcosa del genere. Il loro destino era quello di dare la caccia a quel Pikachu e a Pokémon leggendari per il resto dei loro giorni.

Insieme.

  • Noi siamo una famiglia, vero, James?

Jessie aveva bisogno di una certezza, e decise di esternarlo con una domanda apparentemente banale e scontata, mentre con lo sguardo di zaffiro perso nel vuoto contava l'ennesimo Psyduck che le sguazzava davanti.

Accanto a lei, il ragazzo con i capelli lavanda accese i suoi occhi smeraldini nel buio della notte, sorridendo all'amica mentre lasciava riposare il felino dal pelo color panna accanto a sé.

  • Certo, Jessie. Siamo una famiglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

A Sakura_4LiFe, mia cara amica a cui dedico questa dolce Rocket.

La merita perché è una delle poche persone davvero carine con me, perché concordiamo su quanto stia degenerando l'anime dei Pokémon, perché abbiamo tantissime cose in comune, molte più di quanto immaginiamo.

Ma soprattutto perché è una ragazza davvero speciale alla quale mi sono già affezionata tanto~

 

Baci,

Zia CoccodrillA, alla quale devi sempre far avere tue notizie~

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Chirubi