Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Mr Crossover    30/04/2013    6 recensioni
Yusei, Yugi e Jaden avevano sconfitto Paradox e salvato i loro tempi. Ma una nuova e terribile minaccia, proveniente dal passato, sta per abbattersi su Nuova Domino e Yusei da solo non potrà mai respingerla. Il destino però, farà in modo che i 3 eroi tornino a combattere di nuovo insieme per salvare la città e il mondo intero.
Nota: la storia si svolge dopo la fine del WRGP ma qui non c'è il tempio di Zone. Perciò rilassatevi e godetevi la storia
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Minacccia dal passato


Erano passati alcuni mesi da quando il Team 5ds aveva trionfato al WRGP e Yusei Fudo aveva sconfitto Yliaster, salvando la città e il mondo intero.

Il giovane duellante si stava finalmente godendo un po' di pace con i suoi amici e con il suo nuovo potere "Accel Synchro" e il potente Drago Stella Cadente in suo possesso, si sentiva in grado di affrontare ogni minaccia.

Ultimamente stava pensando a quando aveva combattuto insieme a Yugi e Jaden; quando aveva raccontato ai suoi amici di quel momento, loro non potevano credergli ma sapevano che Yusei non si inventava mai niente e d'altronde aveva usato il potere del drago Cremisi per viaggiare nel tempo. Quindi seppur incredibile non poteva essere che vero.

Sebbene fosse passato un bel po' di tempo da quell'episodio, Yusei sperava di rivedere i suoi due amici del passato per poter duellare con loro e in cuor suo sentiva che anche Yugi e Jaden volevano lo stesso, dopotutto erano uniti da un legame che attraversava il tempo.

Una notte mentre Yusei, Jack e Crow dormivano, la duel runner di Yusei cominciò a brillare di una luce gialla e da essa apparve il peggior nemico di Yugi: Yami Bakura, con il suo Anello del Millennio che gli aveva permesso di uscire dal veivolo

guardandosi intorno con fare soddisfatto pensò: "è il momento di diventare padrone del mondo e stavolta, nulla mi fermerà" poi uscì fuori dal garage.

"Yusei, non mi sfuggirai. Il potere del drago Cremisi presto sarà mio" disse guardandosi indietro per poi allontanarsi dall'edificio.

La mattina dopo Yusei e i suoi ripresero le loro attività quotidiane, ma Yusei aveva un brutto presentimento: sentiva come se un nuovo pericolo stesse per arrivare ma forse si stava solo illudendo, ma purtroppo tra non molto avrebbe compreso che il suo intuito non l' aveva tradito.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover