Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: sociopathic fangirl    30/04/2013    3 recensioni
Ispirata alla canzone "There are worse things i could do".
Post 5X13.
Brian riflette su com'è la sua vita adesso che Justin non ne fa più parte.
Dalla storia:
...Tutti pensano che lo faccia per riempire questo grande vuoto dentro di me, trasformatosi in una voragine da quando Justin se n'è andato...
Grazie a chiunque vorrà dedicare alla mia storia un po' del suo tempo :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brian Kinney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There Are worse Things I Could Do

Ci sono cose peggiori che limitarsi ad andare a letto con un ragazzo o due.

Tutti pensano che lo faccia per riempire questo grande vuoto dentro di me, trasformatosi in una voragine da quando Justin se n'è andato.

Non pensano sia giusto che io ritorni in quello stato catatonico e sofferente nel quale mi ero rifugiato prima di conoscerlo.

Penso che potrebbero avere ragione.

Ma... Ci sono cose peggiori che potrei fare.

 

Potrei ricominciare a flirtare con TUTTI i ragazzi.

Ricominciare a sorridergli con il mio perfetto sorriso marchio Kinney, solo per sedurli e portarli a letto.

Fargli pensare che potrebbero avere una misera possibilità o anche solo fargli sperare di poter passare una notte con me per poi rifiutarli.

 

Potrei restare a casa tutta la notte ad aspettare che Justin ritorni.

Fare docce fredde ogni giorno facendo, con esse, scivolare via la mia vita e quei sogni che ormai non possono più diventare realtà.

 

Potrei far soffrire qualcuno come soffro io... Intrappolarlo nella mia rete per poi lasciarlo solo in balia di sentimenti che non è capace di gestire.

Troppo grandi per lui.

Ritorcergli tutto contro.

Io però non inganno o almeno non più, non adesso che mi sono arreso all'evidenza di poter provare sentimenti... Di saper piangere.

Spero che tu questo non lo sappia mai.

Piangere di fronte a te sarebbe la cosa peggiore che io possa fare.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: sociopathic fangirl