Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Violet Queen    30/04/2013    0 recensioni
Soffro d'insonnia, per un periodo ho lasciato che un dolce ricordo mi facesse compagnia in quelle notti fredde e solitarie.
L'inizio di un amore improbabile, una sera di carnevale una maschera mi ha ghermito il cuore, donandomi emozioni e sensazioni estreme. Non dimenticherò mai i suoi occhi e il tempo trascorso insieme.
Quelle che ho scritto sono solo poche parole senza pretese, emozioni ribelli che scappano e vogliono vivere ancora, non solo nei miei ricordi ma anche un po' nei vostri, anche solo per quei pochi minuti necessari a leggerle.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei raccoglieva sogni e immagini. Sognava sempre di notte e di giorno rimediava a questa assenza immaginando probabilmente troppo, finiva così per perdersi in mondi onirici dai colori sgargianti o in universi più giusti, più romantici, creati su misura dall’umore della giornata. Ogni giorno infatti, in base allo stato d’animo, dalla situazione, dalle persone, lei creava la sua realtà e vi si abbandonava completamente. Ultimamente aveva un sogno ricorrente, non le capitava spesso. Bianco e Nero, null’altro. Una maschera bianca, lo smoking nero, come il cielo notturno sopra di lui, un porticato bianco. La Luna e le stelle brillavano come accese da qualche fuoco divino. I suoi occhi dietro la maschera candida, come ghiaccio e acciaio, erano freddi e affilati. Da quel grigio-azzurro sembravano nascere tutti gli altri colori: un vino magenta, muri color panna, timido verde di erba tra la neve. Siamo un una stanza, i riccioli mori ondeggiano al ritmo cadenzato dei suoi passi, le voci lontane si perdono in un brusio indistinto, leggero tintinnio di bicchieri, frusciare di stoffe, tacchi sul pavimento freddo. Sensazioni sfiorano la pelle, percezioni disorientano e parole armoniose carezzano leggere il mio corpo. Si, anche io ne ho uno.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Violet Queen