Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    01/05/2013    5 recensioni
Drabble scritta di getto in appena 5 minuti dopo aver visto per la milionesima volta il film.
Giusto per ammorbare con la mia presenza anche questa sezione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su questa storia non ho proprio nulla da dire, proprio nulla nulla.
Spero solo che vi piaccia (anche se non scrivo mai drabble, sono negata e questa non ha il benchè minimo senso) e vi ringrazio in anticipo per essere passati :)
Un saluto!

A.


 

  Un’altra volta
 

 
Era tutto pronto, perfettamente in ordine.
Clint si guardò intorno soddisfatto prima di voltarsi verso lo specchio e sistemarsi la cravatta con le mani tremanti. Sospirò profondamente e pensò che, tra tutte le missioni portate a termine, quella sarebbe stata in assoluto la più difficile. Ma anche la migliore della sua vita.
Perso com’era nei suoi pensieri, sobbalzò allo squillare del cellulare.
«Nat…».
«Clint, ciao. Mi dispiace per stasera, ma… io e Bruce abbiamo pensato di uscire, vuoi unirti?».
Clint Barton restò in silenzio, temendo di non poter più parlare. Poi si sforzò di abbozzare un sorriso, sebbene lei non potesse vederlo.
«Non preoccuparti, possiamo fare un’altra volta».
 
Un’altra volta.





  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh