Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |       
Autore: LoveForConorMaynard    01/05/2013    1 recensioni
Ed ecco che arriva un nuovo compagno di scuola. Bellissimo,occhi azzurri , impossibile non innamorarsi di lui..
Sono nuova .. Leggete e ditemi di cosa ne pensate!! Shiauuu
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare.. Vi dico che sarà una storia mooolto carina e tenera.. Perciò fatemi sapere le vostre idee con le recenzioni.. Sono nuova e vorrei tanto sapere cosa ne pensate .. Sarà stupenda!! Mi chiamo Maria e frequento il terzo superiore.. Sono molto timida, soprattutto se qualcuno mi guarda dolcemente.. Il primo giorno di scuola mi presentai in ritardo di dieci minuti, provocando la rabbia del prof che mi disse "ma salve signorina Maria.. Dormito bene stanotte eh?" lo disse in modo provocante. Io annuii arrossendo un po', e subito dopo la classe scoppia a ridere.. Il prof interruppe la nostra risata quando mi fece segno di andarmi a sedere e incominciò a parlar:e "allora, da oggi avrete un nuovo compagno di classe, il suo nome é Conor Maynard e spero per voi che ci andrete daccordo.. Avanti Conor, puoi entrare!" Alzando un po' la voce per farsi sentire.. All'improvviso spuntò fuori come un angelo, che dopo tutto ne aveva l'aspetto.. Lui si presentò alla classe, e, subito dopo, mi guardò intensamente, per poi sorridendomi.. Il prof gli fece segno di venirsi a sedere vicino a me.. E cosi' fece. Mi rivolse un altro splendido sorriso che mi fece arrossire senza volerlo.. Ma che mi stava succedendo?? Mi sono innamorata a prima vista di un perfetto sconosciuto? Tra me e me speravo di esserci andata daccordo.. Finita la lezione, lui mi disse "ehi, ti va di fare una passeggiata insieme? Tanto per conoscerci meglio. Ti va?" Io annuii facendo di si con la tesya "m-ma certo, come no". Mentre camminammo non riuscii a non guardarlo negli occhi.. Quel colore,che attraeva chiunque, mi stava facendo perdere la testa, fino a quando lui non si giro' e mi sorrise. Io,imbarazzata, non sapevo che fare,quindi guardai a terra .. Lui, divertito dalla mia reazione, fece un sorrisetto che si trasformò in una risata leggera, facendomi arrossire ancora di piu' di quamto gia non lo ero.. Lui mi attirò a sé sussurrandomi nell'orecchio "sei ancora piu' carina quando arrossisci" con tono molto dolce. A questo punto, mi spostò i capelli dietro l'orecchio, e, sfiorando il mio viso con pure cautela e con estrema dolcezza, sempre con gli occhi dolci e profondi puntati ai miei, poso' un dolce bacio sulla mia guancia, che durò alcuni secondi. Secondi che parverò un'eternità, ma io speravo che sarebbe durato all'eternità..lui si allontonò dolcemente guardandomi e dicendomi "ci vediamo domani a scuola" sorridendo. Io arrossii ancora di piú balbettando "va-va bene.. A domani allora" .. Lui se ne fece una risatina.. La sera pensai a quello che mi era successo, il cuore mi batteva cosí forte..mi ero proprio innamorata, ripensando a quel gesto, arrossii nuovamente, cercando di capire come mi sarei comportata l'indomani, quando avrei incontrato nuovamente quell'angelo.. Conor Maynard..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: LoveForConorMaynard