Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ioamojustinbieber    01/05/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza normale a cui viene cambiata la vita (in meglio) da sua madre!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO mi chiamo Destiny ho 19 anni , vivo a Verona . sono una ragazza come tutte le altre vado all'ultimo anno di liceo , mi piace studiare, le mie materie preferite sono l'inglese e il francese. ho un sogno! incontrare il mio idolo , justin bieber ... io spero che questo sogno si possa realizzare tra un pò .. dato che appena finisco gli esami ... vado a vivere a Londra... città fantastica.. ci sono stata l'estate scorsa per vacanza un mese.. mi sono innamorata di questa città... non ho un fidanzato, aspetto il principe azzurro ... anche perche con gli esami di maturità sono impegnata nello studio e non posso impegnarmi in altro.. troppi stress... devo dire che sono una ragazza molto allegra e simpatica... ho gli occhi azzurri e i capelli sul castano-biondo, sono magra e sono alta 1,80 e mi piace molto cantare e suonare.....la mia canzone preferita è Never Say Never ... questa canzone mi aiuta nei momenti piu tristi che avvolgono la mia vita ... non vedo l'ora di finire la scuola per andare a studiare a Londra.... e farmi una nuova vita...
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ioamojustinbieber