Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Edward91    19/11/2007    3 recensioni
è in arrivo un incontro mozzafiato tra Envy ed Edward...buona lettura
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un viaggio troppo lungo

Spero vi piaccia e vi avverto, già, che ci sarà un seguito, anche se non ho ancora deciso il nome...kiss to all

Vorrei trovarmi già li, e invece manca ancora così tanto!

Il tempo sembra immobile o forse lo è...mi sembrano secoli dall'ultima volta che ti ho visto però è passato solo un mese...Che cosa stupida:aver così tanto bisogno di te da non riuscire a respirare, a non dormire la notte e sognarti invece il giorno.

L'acqua scende piano sul vetro, qui la luce è bassa per permettere di dormire, a chi per lo meno ci riesce.

La tenda mi offusca la vista al paesaggio che forse un giorno potremmo vedere insieme. Al mio ultimo arrivo -ricordo- non mi sei venuto a prendere, ero triste e deluso, così ti ho raggiunto io.

E solo dopo mi sono pentito, di aver pensato tutte quelle cose brutte su di te,quando ho visto cosa avevi preparato per il mio ritorno. Non sei mai stato romantico ma in quell'occasione sei riuscito a stupirmi: c'era una sola candela accesa però grazie a quella sono riuscito a intravedere nel buio la tua figura nuda sul letto.

Magari è stata solo la mia immaginazione però mi sei sembrato più dolce e di conseguenza è stato tutto più speciale. Comunque credo che non mi piacerebbe averti così ogni volta, dopo un pò diventerebbe monotono e invece a ogni nostro incontro, sia che lo facciamo sia che no,riesci a stupirmi cambiando aspetto, e non intendo la tua capacità fisica di trasformarti...

Ho appena superato un'altra fermata,un altro ostacolo in meno al nostro fine settimana insieme.   Torni quando puoi, e così, ci vediamo quando puoi TU, io ormai ho inventato un mucchio di bugie per poterti vedere.

Mio fratello non ci crede neanche più e ogni qual volta può cerca di capire dove sparisco.

Finalmente possiamo stare insieme due giorni di fila ma come l'ultima volta probabilmente non riuscirò più a camminare per un pò.

Per rimediare alla dolcezza dello scorso incontro sarai più passionale, più aggressivo e più eccitato. A pensarti in determinate circostanze mi viene caldo-faccio un respiro profondo e mi guardo attorno in cerca di qualche movimento-dormirò un pò,non si sa mai che il tempo si decida a passare più in fretta.

-Mi sveglio e guardo la stazione in cui ci stiamo fermando -Central city?!Uaoh!Sono arrivato!Chissà quanto ho dormito ma chissene frega!Non sto più nella pelle...mancano meno di due minuti e ti vedrò!- prendo la valigia in fretta e mi accingo a scendere.

Sono davanti alla porta -che aspetto avrai oggi?! Accidenti non ci ho pensato! Non importa tanto sicuramente ti farai riconoscere!- scendo e ti cerco con lo sguardo anche se sarà inutile, ad un certo punto qualcuno mi bacia il collo da dietro e mi sussurra -andiamo...-

Mi incominciano subito a tremare le gambe. Comunque ti seguo,al secondo giro ti riappropri del tuo solito aspetto e io mi sciolgo.

Dai un'occhiata indietro, devi aver sentito il mio gemito d'approvazione. Oh mi piaci da impazzire così!Vorrei gridarlo al mondo ma terrò la voce per cose più importanti.

Entriamo in albergo, finalmente un pò di calduccio...prendiamo una stanza e saliamo le scale. Apri la porta, mi lasci entrare e la chiudi alle mie spalle. Come avevo previsto sei MOLTO contento di vedermi e ne sono felice. Non sarai delicato, lo so, ma va bene lo stesso. 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Edward91