Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: milla_    01/05/2013    4 recensioni
Chris e Darren, Blaine e Kurt. Quattro persone uguali ma diverse, due reali e due di invenzione, ognuno parte indelebile degli altri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris e Darren, Blaine e Kurt. Quattro persone uguali ma diverse, due reali e due di invenzione, ognuno parte indelebile degli altri.
Grazie a Blaine e a Kurt, si incontrarono per la prima volta Chris e Darren. Capendo da quell’ –hey, io sono Chris- e da quel –ciao, Darren- che erano l’uno la metà dell’altro.
Grazie a Kurt e Blaine, Chris e Darren si erano incontrati, pian piano apprezzati e conosciuti sempre più a fondo.
Uno era la metà giusta per rendere perfetto l’altro.
Dopo il primo cambio di sguardi i loro occhi iniziarono a brillare di una luce nuova, diversa.
Chris era certo fosse poco professionale innamorarsi di un collega, pensiero creato per offuscare quegli occhi dal colore indefinito che ritornavano persistenti nella sua mente, affiancati da un luminoso sorriso, il più bello che avesse mai visto.
Il moro, invece, pensò di non aver mai visto una pelle tanto candida e degli occhi tanto luminosi ma, allo stesso tempo, profondi.
Questo fu solo l’inizio di una stupenda amicizia.
Iniziarono con il vedere qualche film insieme, ovviamente Disney o Harry Potter, fino ad avere finesettimana interi dedicati solo a loro, dove scherzavano, chiacchieravano o si rilassavano.
In  poche settimane divennero inseparabili.
Grazie a Kurt e a Blaine, però, riuscirono a far chiarezza sui loro sentimenti, repressi, ormai, per abbastanza tempo.
Loro la consideravano una semplice amicizia ma, nel profondo, sapevano di provare sentimenti ancora più forti, indescrivibili.
Gli era appena arrivato il copione per provare le scene della 2 x 16, Original Song, quando Darren, dopo aver riletto concentrato più volte una pagina, lasciò il copione sul divanetto sul quale era seduto, e raggiunse Chris, seduto davanti a lui, anche esso impegnato a leggere le battute.                  
Gli levò il copione di mano, lo fece alzare, si levò i suoi inconfondibili Ray-Ban fucsia e fece incontrare i loro occhi, ma non si fece distrarre dal suo intento principale.
-Oh, there you are. I’ve been looking for you forever. You move me Chris-
Pronunciò il moro prima di baciarlo, facendo congiungere le labbra perfette dell’altro, alle sue, almeno altrettanto perfette.
Da quel momento ogni dubbio sparì dalle loro teste tenendo conto di una sola regola:
THE LOVE IS LOVE
Senza preoccupazioni, entrambi lasciandosi alle spalle parte del passato.
Chris capì di dover, se non abbandonare, almeno mettere da parte quel lui che, negli anni, aveva tanto sofferto, per esser stato vittima di veramente troppe ingiustizie e per esser stato considerato sbagliato.
Darren, invece, si lasciò alle spalle quella parte di sé tanto confusa, che aveva finalmente capito cosa era l’amore.
Entrambi si erano trovati ed entrambi si erano salvati.






NOTE
Allora, sia chiaro, è la mia prima ff e l'ho scritta ieri notte varso l'una.
Credo saranno veramente pochi quelli che leggeranno, ma se passate di qua lasciate un commentino???
Grazie. Baci.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: milla_