Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |      
Autore: Perrie_Love    01/05/2013    0 recensioni
Un libro, un'emozione, un'avventura tutta da scrivere...
Succede tutto in un pomeriggio d'agosto come tanti, in una semplice biblioteca...
Siete incuriositi? Allora venite a leggereeee ;D
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viaggio nel nuovo mondo – L'arte di sognare...

 

Era piena estate, io e Andrew, il mio coinquilino dovevamo andare in biblioteca. Più che altro, io, Perrie, lo costringevo ad accompagnarmi: amo leggere e scrivere libri, mi considero una ragazza molto aperta e piena di fantasia.

Lì nella biblioteca regna sempre il silenzio, per questo amo stare lì: per leggere in pace e studiare senza che nessuno mi assilli.

 

-Perrie, perché mi costringi a venire qui come al solito?!- Mi disse Andrew già stufo di stare seduto su quella dura sedia di legno.

 

-Andrew, voglio che tu ti possa appassionare alla lettura... E poi non voglio venire qui da sola come una secchiona. Ora vado a prendere un libro, aspettami qui.- Dissi tranquillamente. Andrew sbuffò senza proferire parola.

Mi misi davanti all'immenso scaffale pieno di libri del mio genere preferito, fantasy e avventura; ogni volta che mi metto lì davanti dando un'occhiata ad ogni singolo libro, finché non trovo quello giusto... Finalmente lo trovai! Mi misi a leggere lentamente e con un tono confuso il titolo:

 

-”Un viaggio nel nuovo mondo – L'arte di sognare...”- Riflettei per qualche secondo se valeva davvero la pena comprare il libro...

-. . . Sembra fantastico! Lo compro!- Esclamai entusiasta.

Mi diressi verso Andrew.

 

-Perrie, possiamo andare? Non ce la faccio più a stare qui!- Mi chiese lui ormai stanco e annoiato.

 

-Si, ho scelto il libro. Ora possiamo andarlo a comprare- Le dissi facendo l'occhiolino; vedevo la luce nei suoi occhi illuminarsi ancora di più, non sopporta proprio la biblioteca, gliel'ho fatta odiare ormai!

Mi diressi davanti alla segreteria:

 

-Mi scusi, quanto costa questo libro?- Chiesi gentilmente.

Vidi la segretaria impallidirsi di colpo, era diventata bianca come la carta!

 

-Vuoi davvero comprare questo libro?!!? Non te lo consiglio!- Eslamò lei spaventata.

Rimasi fortemente peplessa..

 

-Ehm... C'è qualcosa che devo sapere su questo libro??- Chiesi un po' intimidita.

Rimase muta a guardare il vuoto, come se avesse la testa tra le nuvole...

 

-Signora?- La feci tornare nel mondo reale.

 

-Eh?!! NO!- Rimasi scioccata dalla reazione della strana donna..

 

-. . . Chiamami signorina..- Tornò a sorridere, ma si vedeva che era un sorriso finto.

 

-Beh, tornando a noi... Quanto ha detto che costa il libro?- Chiesi cercando di cambiare discorso.

Sbuuffò..

 

-. . . 4, 90 £- Disse in una frazione di secondo.

Le porsi 5 £ e mi diede il resto; andai verso Andrew che aspettava..

 

-Andiamo Andew- Uscimmo dalla biblioteca di Londra: Andrew corse all'impazzata come se fosse l'ultimo giorno di scuola, mentre io camminai lentamente urlandogli dietro di rallentare.

Ci mettemmo sul cortile dietro casa a prendere un po' di sole, quella fu una delle giornate più calde di Londra; io ero comodamente sdraiata sulla sdraia posta davanti la piscina, mentre il mio coinquilino faceva un po' di passaggi col pallone.

Ad un certo punto smise di palleggiare e pose la palla a terra, mettendoci un piede sopra per impedire che si muovesse...

 

-Perrie?...- Mi girai dopo esser stata chamata.

 

-Cosa c'è?- Chiesi sorridendo.

Fece un piccolo sospiro.

 

-Cosa ti stava dicendo la segretaria della biblioteca, poco fa? La vedevo abbastanza incazzata!- Chiese preoccupato.

Sbuffai girando gli occhi cielo.

 

-Cavolate Andrew. Quella “signorina” pensa che il libro sia maledetto e che possa portare solo guai...- Dopo qualche secondo di silenzio cominciai a ridere di gusto.

 

-E se avesse ragione??- Rimasi impassibile da quella stupida domanda uscita dalla bocca di quello stupido diciannovenne.

 

-Andrew, devi capire che queste cose sono surreali, non esistono veramente!- Esclamai mentre sorridevo. -Guarda, adesso apro il libro..- Lo aprii. -... E' forse successo qualcosa?- Chiesi facendo la saputella mentre tenevo gli occhi chiusi.

 

-Perrie! Il libro!!- Aprii gli occhi e vidi Andrew spaventato e con gli occhi sbarrati. Abbassai lo sguardo e vidi il libro illuminarsi di una luce accecante proveniente da quella pagina del libro.

Spaventata, lo feci cadere a terra.

 

-Andrew, aiuto!!- Gli gridai spaventata mentre quel blocco pieno di fogli continuava ad agitarsi e illuminarsi. -Che cosa faccio adesso?!- Cominciai ad agitarmi e tremare.

 

-Perrie, mantieni la calma e torna qui lentamente! Sta più he certa che non ti accadrà nulla!- Gli diedi ascolto e avanzai lentamente verso di lui, ma qualcosa mi bloccò, non riuscivo più a muovermi!..

 

-Cogliona, che ti prende? Forza, vieni qui!-

 

-Non ci riesco cretino! Qualcosa mi blocca i piedi!!- Urlai disperata mentre chiudevo gli occhi; mi scese una lacrima.

Dopo di che riaprii gli occhi: Andrew non c'era più! Non vedevo più né lui, né il giardino e tutto il resto!

Vedevo solo una galleria buia, ed io ero lì distesa avvolta nell'oscurità.

 

Dove sono finita?” Cominciai a pensare.

Mi alzai in piedi più in fretta che potevo, anche se mi ritrovavo senza forze.

 

Devo avvertire Andrew che mi trovo qui, prendo il cellulare!” Cercai nella mia tasca dei pantaloni il cellulare, ma non c'era..

 

Oh no! Il cellulare l'ho lasciato sul tavolino a casa!” Urlai nel mio pensiero.

Mi inginocchiai a terra spaventata e disperata a piangere; mi sembrava abbastanza logico stare in quelle condizioni: ero sola in un posto da me sconosciuto, lì non si riusciva a vedere niente e non avevo neanche il cellulare a portata di mano.

Il trucco si era colato. Alzai lo sguardo e vidi una piccola fessura di luce in fondo alla galleria..

 

Quella è l'uscita!” Urlai ancora nel mio pensiero con un sorriso a 300 denti stampato sulla faccia.

Mi alzai in piedi e corsi all'ennesima velocità verso l'uscita di quella buia galleria.

Arrivai che mi ritrovai in un mondo che non conoscevo!

Credo che adesso sono pronta per: ...Il viaggio in un nuovo mondo...

 

 

 

Spazio autrice:

 

Salveeee... A tutti, popolo di EFP! :D

Scrivo questa fan fiction sulle Little Mix sul profilo di mio cugino, dato che anche lui aveva intenzione di scrivere una storia C:

E' la prima volta che scrivo fan fiction su personaggi femminili, quindi spero di dare il meglio di me continuare a scrivere sempre meglio;)

Spero lasciaste una recensione (va bene anche piccola) e che passaste alle storie anche all'altro profilo: Megan_K

Ora scappo e lascio la parola a voi Mixers e altri ;)

 

xxByeeee :*                                 -Perrie_Love

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Perrie_Love