Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ale_kiss    01/05/2013    0 recensioni
Prendo la mia macchina e vado verso la spiaggia di Santa Monica, passo un intera giornata là, in quella spiaggia meravigliosa.. verso le18:00 decido di fare una passeggiata.. passo davanti a quattro ragazzi che stanno giocando a beach-volley.. uno dei ragazzi, nell’intento di colpire la palla, colpisce me e cadiamo entrambi a terra.. con una mano mi aiutò ad alzarmi..
Io:hey..ma che è non puoi....-le parole mi morirono in gola quando alzai lo sguardo e lo vidi..-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo4
Pov.Miley
Ero felicissima di rivederlo quella sera.. però.. ero ansiosa.. non sapevo come mi sarei dovuta comportare, d’altronde, l’avevo visto solo due volte ..
Torno a casa con il sorriso stampato in faccia..
Mamma:cosa hai? Perchè quel sorriso?
Io:no, niente, ho solo passato una bella giornata<3
Corro in camera e la prima cosa che faccio è chiamare la mia migliore amica Alessia e le racconto tutto quello che è successo...e magari le chiedo anche qualche consiglio per come vestirmi....
Chiudo la conversazione e.. subito una bella doccia.. mezz’ora dopo esco e vado davanti all’armadio...cosa metto????
Decido di mettermi dei jeans attillati grigio chiaro,  un decolté nero e un top nero...
I capelli sciolti e lisci, mi truccai lergermente sul grigio scuro... volevo apparire il più naturale possibile...
Ero super agitata.. le mie gambe tremavano.. aiuto non sapevo più che fare...allora mi sedetti sul letto e cercai di rilassarmi... dopo qualche minuto sento il campanello suonare.. ero da sola a casa, i mie genitori e Giorgia erano usciti... andai ad aprire e lo vidi in tutto il suo splendore..
 
Pov.Taylor..
Lei era stupenda.. io no sapevo che dire, era davvero meravigliosa...
Io:hey..andiamo?
Lei:si.. certo!!<3
Io:ma come sei bella!!..
Lei:grazie.. - disse timidamente-
Le aprii la portiera della mia porsche nera.. la vidi che era un po’ impacciata con i tacchi allora le diedi una mano a salire e tutti e due scoppiammo in una spontanea e limpida risata...
Non le dissi dove la stavo portando.. restammo tutto il viaggio in silenzio.. dopo una, due orette arrivammo..
Le aprii la portiera della macchina e subito si accorse che....
Pov.Miley..
Il viaggio fu un po’ lungo.. come arrivammo lui mi aprì la portiera dell’auto e io riconobbi subito il posto.. mi aveva portato a Malibu..in una spiaggia stupenda.. resa ancora più bella da un tavolino nella riva decorato da tanti fiori tutti bianchi...insomma c’era un atmosfera bellissima e molto romantica.. lo guardai stupita. .non sapevo cosa dire..
A fine serata..
Eravamo nella riva della spiaggia con i piedi in acqua...io lo volevo più di ogni altra cosa.. ogni suo sguardo mi arrivava dritto al cuore... quando eravamo insieme mi sentivo davvero me stessa...<3 lo amavo...questa era l’unica cosa chiara nella mia mente..
Lo guardavo ma non sapevo che fare.. allora misi le mie braccia  intorno al suo collo e gli sussurrai all’orecchio
Io:grazie..
Lui:di che.. tu per me sei...speciale.. fin dal primo momento che ti ho vista mi sono sentito, in un certo modo, legato a te.. al tuo sguardo...Miley tu mi piaci e anche molto.. -disse tutto d’un fiato..-
io annuii con la testa.. leggermente.. e poi dissi...
io:anche tu mi ... piaci molto.. -finalmente avevo liberato quel pensiero che mi stava per far esplodere il cuore....-
lui avvicinò il suo viso al mio.. molto lentamente.. le nostre fronti si toccavano e le nostre labbra si sfioravano dolcemente..
sentii il suo sapore dolce.. ma fu come se quel sapore mi appartenesse da una vita...le sue labbra erano morbide e danzavano con le mie.....era come un puzzle che finalmente si univa.. le nostre labbra combaciavano perfettamente...<3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ale_kiss