Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: aduah    20/11/2007    17 recensioni
Tema: la minigonna! Il sogno di un uomo, può diventare -per più volte- la sua parziale o completa rovina? Vedrò di riuscire a farlo XD...
-Mettiti una minigonna, e io cadrò ai tuoi piedi-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signori e signore ecco a voi il secondo capitolo! Per la cronaca, è una prima ipotesi su cosa è successo dopo che Ed ha vinto la scommessa, la seconda versione è già abbozzata, ma aspetterò a postarla!
Vi devo dire delle cose.. ma alla fine della storia!
Buona Lettura






La rivincita di Roy…



-Allora… mi faccia capire bene Colonnello… la scommessa è annullata?- chiese incredulo il biondo.
-Esattamente Fullmetal- ribadì l’ufficiale.
-Quindi… niente caduta ai suoi piedi?-
-No-
-Niente uscita a cena?-
-Niente uscita a cena… ne ora ne mai…- e riprese a firmare quelle carte da troppo tempo ammassate sulla scrivania.

Era successo qualcosa.
Nonostante la scommessa della minigonna fosse stata vinta, Mustang aveva annullato il debito di Ed.
Ed il giovane alchimista di Stato non capiva ancora bene il motivo.

Sai la scommessa della minigonna, quella che ho vinto? Bhè, non è più valida, sei esonerato dall’uscire con me… e dal cadere ai miei piedi.

-Si sente male per caso?- domandò preoccupato per la salute mentale del suo responsabile.
-Ti preoccupi così tanto per me? Sono commosso!-
Ok, sano era sano.
Allora per forza c’era qualcosa sotto.

-Cosa mi sta nascondendo?- chiese sospettoso il biondo avvicinandosi pericolosamente al volto del superiore.
-Nulla… perché dovrei nasconderti qualcosa?-
-Perché ci gode, pervertito di un Taisa-
-Può anche essere- sorriso troppo benevolo.
-Co… come può anche essere?- no, si sentiva male sul serio… oppure quello non era il vero Mustang.

-Ho qualcosa per te!- disse d’improvviso il moro con un pizzico di euforia.
-Cos’è? Una trappola?-
-Insomma Acciaio, perché non ti fidi mai del tuo Colonnello?-
-Bhè, nel giro di cinque minuti ha rifiutato una vincita e mi fa un regalo…-
-Oggi mi sento benevolo…- fu la giustificazione del superiore.
-CON ME?-

Roy tirò fuori da un cassetto un pacchetto marroncino legato con dello spago.
Non dava l’aria di qualcosa di pericoloso; una semplice scatoletta piatta con della carta sopra.
Ed lo guardò e lo rigirò più volte cercando l’imbroglio, che si ostinava a non saltare fuori.
-Accetti il regalo o no?- chiese secco il superiore.

Il biondo si arrese all’evidenza: quel dono non presentava raggiri.
-Bhè allora… grazie del pensiero…- disse chinando il capo, per non rendere evidente il rossore delle sue guance.
Dopodiché si congedò.

Esattamente tre minuti dopo che se ne fu andato qualcuno bussò alla porta.
Roy scocciato andò ad aprire, ma prima che riuscisse a identificare l’ospite, venne colpito violentemente al volto e si accasciò a terra col naso sanguinante.
Mentre cercava di rialzarsi, Edward entrò nella stanza e lo bloccò a terra con la gamba d’acciaio. Sembrava davvero incazzato ‘stavolta.

-STUPIDO COLONNELLO MANIACO! SI VOLEVA DIVERTIRE ALLE MIE SPALLE?- sbraitò il biondo.
-Edward… ma che stai…-
-Ma bravo Taisa, non credevo che si abbassasse a questi livelli pur di umiliarmi!-

Da una qualche tasca interna del suo cappotto, Ed tirò fuori il contenuto del regalo di Mustang: una minigonna.
Il Colonnello sorrise a quella visione.

-Vuoi dire che non hai apprezzato?-
-AFFATTO!-
-Mi sembrava equa la cosa… invece che l’umiliazione di prostrarti ai miei piedi o essere succube delle mie frecciatine per una sera intera…-
-… l’umiliazione di farmi vedere con questa cosa indosso!- finì la frase Ed.
-Chi ha mai detto che devi indossarla?- fece notare Mustang, sfidando maggiormente l’ira del ragazzo.

Il Fullmetal si avvicinò al superiore; forse troppo.
-E’ una provocazione?- volle chiarire il biondo.
-No…- lo rassicurò l’ufficiale, per poi alzarsi un poco e far combaciare le sue labbra a quelle del ragazzo, per pochi, intensi secondi.

-Questa, è una provocazione…-






Poi sta a voi decidere come continua: ci può essere il RoyEd vero... oppure un Mustang morto.XD
So che questa storia non è al pari della prima nemmeno di un po'... ma ci ho provato almeno, e credetemi che è passata anche al controllo delle anti-Roy... chi sono? Allora:
Come starete notando, anche se delle volte il RoyEd è accennato, la raccolta ha lo scopo di mettere molto in difficoltà il celebre Alchimista di Fuoco, deriderlo certe volte o renderlo vulnerabile in altre. Ciò per far piacere a quattro mie amiche di scuola che odiano Roy con tutto il cuore (non so come mai); pian piano le situazioni diventano più accettabili, e il mio inento è di far piacere almeno un minimo Roy a chi lo odia... se non ci riesco pace, mi son divertita XD!
Grazie a tutti i commentatori (e per citarli)
-Envuccia
-Setsuka
-Roy Mustang sei uno gnocco
-The_Dark_Side
-Bad Girl
-mua
-Chiara
-Tao
-Dors
-_ALE2_
-nacchan
-chibimayu
-nemesi06
-Red Robin
-Lithia del Sud
-elyxyz
-Lovva_Chan
Aduah >v<©

p.s. ho messo il © all'Aduah perchè certa gente copia senza dovere (non voi, ma una mia certa compagna). Così almeno C'E' il copyright!
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: aduah