Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: annimari    01/05/2013    1 recensioni
Questa sono io, non ti aspettare che questa fan fiction sia una di quelle dove tutto è perfetto dove i due vivono una storia romantica come nei film. Perché questo non esiste!!!
LEI
Anastasia, 17 anni, Canadese, soffre a causa del suo aspetto un pò come dire non da modella, condannata a stare in disparte a soffrire in silenzio, troppo timida, impacciata e sensibile.
LUI
Justin, 17 anni, Canadese, stronzo, puttaniere, con milioni di fans (che in realtà non conoscono il vero lui), uno a cui piace la bella vita, apparentemente non ha problemi ma chi sa???
TUTTO PUO' CAMBIARE!!!!!
......................................................................................................................................
Insomma chi di voi che si trova qui non è innamorata di lui? Chi di voi non ha almeno una delle caratteristiche della protagonista?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


THIS IS ME 






Il mio nome è  Anastasia,
e se ti aspetti che io sia perfetta o che la mia vita sembri uscita da uno di quei film romantici/drammatici, che posso dire beh  ti sbagli  alla grande perché io e la mia vita siamo molto lontani da tutto questo.
 Mi presento, mi chiamo Anastasia (beh che dire già detto), ho 17 anni, non sono ne alta ne bassa non so come dire media (?)  sono abbastanza in carne, ho i capelli lunghi neri, gli occhi color caramello (l' unica cosa che amo di me i miei occhi color caramello cosi dolci che si possono paragonare al caramello vero e proprio).
 Vivo in Canada Stranford da quando sono nata. Anche se vivo li da una vita non posso dire altro,non conosco nessuno, eccetto due ho tre persone della mia età e gli amici di famiglia (persone abbastanza vecchie).

Sono stanca delle offese che tutti i giorni devo subire sono  decisa a cambiare, perché sono  stanca di sentirmi urlare :
"grassa"
"racchia"
"guarda quella brutta anatra""
"o mio dio ma come e' messa male"
"ma lai vista quella li altro che Ugly Betty"
"io fossi in lei non uscirei di casa"

 
Queste solo le parole che sono costretta a sentire da tutti ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo della mia vita, ho già detto che sono stanca, stanca di tutte le offese, di tutti i bisbigli alle mie spalle?
E' arrivato il momento di dire stop di cambiare, non per gli altri ma semplicemente per me stessa. 
Fu proprio in quel momento che decisi che era il momento di girare pagina.
Durante le vacanze,  mi sarei  impegnata, a cambiare ad essere un' altra ma solo di aspetto.
………………………………………………………………………………………

3 mesi dopo.
 
Ecco la sveglia che suona e mi annuncia l’ inizio di una nuova giornata, ho mai specificato quanto odio quel aggeggio infernale,
se il suo inventore fosse ancora vivo giuro che lo avrei ucciso con la sua stessa creazione.

 Insomma capitemi la sveglia rovina sempre l' unica cosa buona della giornata o no? Mi svegliai e mi diressi  verso il bagno, lavai la faccia, i denti, pettinati i capelli e subito in camera, optai per questo completo  


Scesi giù feci subito colazione avevo voglia di andare a scuola strano ma vero, in fondo e’ o non e’ il mio nuovo inizio. 
Non vedevo l' ora di vedere le loro facce di fronte al mio cambiamento. Mi avrebbero riconosciuta? 
Beh c' é solo un modo per saperlo no? Cosi presi la borsa, il mio i-phone, l 'ipod e ascoltando la musica mi diressi verso scuola.
……………………………........................................................................................

Dopo 15 minuti

Arrivata a scuola tutto sembrava uguale, immutato c’ erano le solite "troiette", i soliti depressi, i soliti innamorati, i soliti gasati, i soliti falliti/sfigati (di cui io facevo parte) come in ogni scuola.
un senso di panico si impossesso di me cosi cominciai ad accelerare il passo, quando ad un tratto…..

.......................................................................................................................

 
 
Justin pov.
Me ne stavo come sempre con i miei amici a fumare quando ad un tratto….
Dio mio penso di non aver visto un ragazza cosi da… 
Boh non lo so penso solo di non aver mai visto una ragazza cosi', quelle curve mi stanno facendo letteralmente impazzire.
 Ok frena e calmati JB sarà tua! No in fondo tutte ti vogliano.
Io: "Ehi bro chi è quella?"
Chaz: "Boh me lo chiedo anch' io non l' ho mai vista, un fondo schiena cosi non si dimentica no?" mi misi a ridere, salutai i ragazzi e mi avvicinai a lei che in tanto stava guardando l' annuario.
Vai è il tuo momento!!!
Stavo per tornare in dietro quando la mia coscienza si mette all' opera.
Non ti facevo così  timido JB non  sei mai stato timido in vita tua insomma hai milioni e miliardi di fans in tutto il mondo, hai mentito a tutti passandoti per il ragazzo buono e ora hai paura di parlare a quella tipa?
No io non ho paura!!!!!!!!!!.

 
Fatto il mio piccolo monologo menale mi avvicino a lei.
Io:" Ehi bellezza penso di non avere avuto l' onore di presentarmi io sono Justin Bieber (dissi con aria sensuale) il grande cantante ma per te..."
Non riuscì a finire il mio amato  momento "artistico" che lei si girò mi guardandomi  con aria severa se ne andò via come se nulla fosse.
Ha proprio un bel caratterino la ragazza,  a BIeber  piace.
Il suo viso mi tormento per tutte le ore di lezione, i suoi occhi aspetta un' attimo quegli occhi.
No non puo' essere lei!!!
Non puo' essere lei o puo' essere lei?
Ma quegli occhi color caramello??? 
 




Anastasia pov.
Mi chiedo che cosa gli sarà mai preso a Bieber? Lui mi offendeva sempre e ora fa il carino con me.
 Ho aspetta lui non mi ha ancora riconosciuto!!!!!!
 
...........................................................................
Ciao, 
allora che ve ne pare? orrenda? 
volevo chiedervi il vostro parere, vi siete identificate almeno un pò in Anastasia? 
Io si è per questo che ho deciso di scriverla.. 
NON so che dire vi lascio, alla prossima spero!!!


















 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: annimari