Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: KiraLenny    01/05/2013    1 recensioni
Candidi fiocchi di neve scendono dal cielo plumbeo.
Lenti e soffici. Delicati.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Tatsuya Himuro
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti. Sono ritornata. ho scritto Questa fanfiction per un contest su facebook,  e ho deciso di pubblicarla adesso che si è concluso. E' arrivata terza, ed è la prima che scrivo sulla coppia Murasakibara x Himuro.

E' semplice, scritta senza troppe pretese. 

Spero che vi piaccia, e le recensioni sono sempre ben accette.







CandySnow
 
Candidi fiocchi di neve scendono dal cielo plumbeo.
Lenti e soffici. Delicati.
Un vero e proprio spettacolo da vedere, quando non si aspetta.
Perché è proprio quello che rende alcuni momenti i più belli, anche se semplici.
Perché Himuro, seppur cresciuto in America, lontano dalle abitudini giapponesi, si è ritrovato spaesato dalla semplicità con cui Atsushi gli ha chiesto il permesso di accompagnarlo a casa dopo gli allenamenti.
La stessa con cui in quel momento, fermi sul marciapiede a osservare quei piccoli fiocchi di acqua cristallizzati, gli prende una mano e se la porta in tasca.
“Muro chin ti prenderà un malanno con queste mani fredde” dice.
“No, se ci sei tu a scaldarmele.” Risponde Himuro al gigante dello Yosen, guardandolo.
Murasakibara lo guarda con uno sguardo penetrante, gli prende il viso fra le dita della mano libera, e avvicinandolo al suo gli da un leggero, soffice e caldo bacio sulle labbra.
Dura solo un breve momento.
Un momento che per Himuro fa rendere quella nevicata improvvisa ancora più speciale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: KiraLenny