Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Anastasia969    01/05/2013    1 recensioni
Mi sono innamorata di questo libro.Ho scritto questa storia a modo mio.Spero che vi piaccia ♥
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6°Capitolo

Dopo che avevamo riso per un bel pò di tempo Daniel e Luce si vestirono  e uscirono da soli,mentre io e Cam eravamo rimasti soli.
-E che si fa ora?
-Andiamo a fare una passeggiata al mare.Ti porto a casa per prendere il cappotto o una felpa e poi andiamo.Va bene?
-Si si.
Cam si alzo' per primo e mi porse la mano per aiutarmi ad alzarmi poi lui prese le chiavi della macchina e andammo a casa mia.Quando ero arrivata a casa c'erano due valigie alla porta,quella di mia madre e quella di mio padre.Erano tornati?Quando aprì la porta mio padre mi abbracciò e subito dopo vide che tenevo per mano Cam.
-E chi è questo bel giovanotto?-disse mio padre ridendo.
-Mi presento signore.Sono Cameron Briel,ragazzo di sua figlia.
Io abbassai la testa e comminciai a ridere.
-Beh,mi fa piacere di conoscerti Cameron.
-Può chiamarmi Cam signore.
-Vabbene Cam ma non chiamarmi signore,mi fai sentire vecchio.-disse mio padre ridendo.
Beh,si vedeva che  a mio padre Cam pstava davvero simpatico.
-Ana,stai uscendo o sei venuta a casa?
-Veramente papi,ero venuta a prendere un giacchino per andare a fare una passeggiata.
-Ah...e verso che ora tornate?
-Penso per pranzo,perchè?
-Perchè vorremo avere questo bel giovanotto con noi a pranzo,se a lui va bene.
-Per me va più che bene.-Disse Cam.
-Papi,una cosa...Possono venire anche Luce e Daniel,il suo ragazzo?
-Certo che si.Dai,ora vai a prendere il giacchino.
Salì per le scale ed entrai nella mia stanzetta a prendere il giacchino.Quando scesi trovai mio padre che parlava con Cam.
-Ora possiamo andare.Sono pronta.
-Vabbene..per pranzo tutti a casa.
Cam strinse la mano di mio padre e poi salì in macchina per andare a fare quella passeggiata.Quando fummo in macchina chiesi a cam cosa mio padre aveva detto e lui disse semplicemente niente.
Arrivati in spiaggia tutto era perfetto.C'era una coperta da picnic e un cestino,tutto ciò  in mezzo ad un pò d'erba.Apprezzavo il fatto che lui si impegnava per me e per farmi vedere che non era il tipo del quale si parlava a scuola.Mi prese la mano e si avvicinò a me.
-Ti piace tutto ciò?Sai,l'ho fatto fare io.
-Cam,se fai tutto ciò per me è stupendo però ricorda che non potrai dimostrare che mi "ami" facendo queste cose.
-Ah si?!E cosa dovrei fare precisamente per farti vedere che ti amo?-disse lui alzando il tono della voce.
-Non alzare il tono della voce per comminciare.Non mi piace quando lo fanno.Mi sento sotto pressione.
-Scusa.-disse lui guardandomi negli occhi.
-Non devi scusarti,non è un rimprovero.
Mi prese il viso e comminciò a baciarmi  e poi mi prese in braccio per portarmi sulla coperta.
-Beh...spero che ti piaccia tutto ciò.Visto che dovremo fare colazione ho preparato del succo d'arancia,dei panini morbidi con la nutella e dei panini al ciocolatto.
-Tu vuoi farmi ingrassare,vero?
-Ahahaha ma chi io?Naah..non lo farei mai.Non ruberei mai il compito alle nonnine.
-Ahahahahaha si certo Briel.Sai...forse non sei come dicono.Posso farti una domanda?
-si,certo che puoi?
-I genitori tuoi e di daniel dove sono?
-Penso che sia ora di mangiare.-disse lui furioso.
-Lo voglio sapere!
-Non sono affari che ti riguardano.
-Cazzo,sono la tua ragazza.Vorrei sapere almeno qualcosa su di te.
-E questo non dovrebbe riguardarti.
-Hai conosciuto mio padre,e mi sono accorta che stai davvero molto simpatico a lui,quindi ora vorrei permettermi di sapere anche io qualcosa sui tuoi genitori.
-TI.HO.DETTO.CHE.NON.TI.RIGUARDA.-disse lui comminciando a bere un pò del succo.
-Ah bene!-dissi io alzandomi e andando in riva al mare a vedere come l'acqua era così bella e raccogliere conchiglie.
Ne trovai davvero tante e le misi dentro una bustina che avevo nella borsa.Cam era ancora seduto là che non si degnò manco di avvicinarsi.Comunque le conchiglie sarebbero andate a finire nell'acquario che c'era nel salotto di casa mia.
-----------------------------------------------------SPAZIO AUTRICE---------------------------------------------------------------------------------------
Scusate se questo è un pò troppo piccolo ma ha un pò di giorni che sto male e la settimana prossima mancherò perchè andrò in gita.Se potrò portare il portatile e se ci sarà una conessione ad internet continuerò a scrivere se no dovrete aspettare domenica.Un bacione a tutte voi♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Anastasia969