Serie TV > La Spada Della Verità
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    02/05/2013    3 recensioni
Kahlan e Cara... La loro dichiarazione e la prima notte passata insieme. Perchè il loro non poteva essere un amore impossibile.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Cara, Kahlan
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima notte alle Terre Centrali ed il gruppetto del Cercatore si era accampato così, dopo la cena preparata dal Mago del Prim'Ordine Zedd, i quattro si addormentarono, anche se Kahlan non dormiva affatto.

Infatti, da un po' di tempo, sentiva che i suoi sentimenti per Richard non erano più gli stessi e dava la colpa di tutto questo a Cara, la Mord Sith, una sua nemica giurata per natura, ai suoi bellissimi occhi verdi ed alla gentilezza che dimostrava, non consueta per una Mord Sith.

Decise allora di farsi un bel bagno al vicino laghetto e s'alzò dal suo posto, stando attenta a non svegliare nessuno... Anche se non era la sola ad essere sveglia, a quell'ora tarda e, arrivata a destinazione, si spogliò completamente ed entrò, sentendo l'acqua a temperatura sopportabile, non troppo fredda ma neanche bollente.

S'immerse e cercò di rilassarsi, finchè un tocco molto dolce non la fece voltare, spaventandola un poco "C-Cara...! Per gli Spiriti, che ti salta in mente??"

"Non devi allontanarti... Potrebbero attaccarti..."

"So badare a me stessa, lo sai! E... Posso farti una domanda?"

"Se anche ti dicessi di no, la faresti lo stesso... Cosa vuoi sapere?"

"Voglio sapere perchè sei così gentile! Perchè ti preoccupi tanto per me...? Perchè sei entrata in modo così prepotente nel mio cuore, soppiantando Richard??"

La Mord Sith sgranò gli occhi, ma non era molto sorpresa dalla rivelazione di Kahlan... Si era accorta che la Depositaria non amava più Richard, perchè non gradiva più le sue attenzioni come le prime volte e rifiutava i suoi baci.

Era il caso di dirle tutto, altrimenti non l'avrebbe fatto mai più.

"Lo faccio... Non solo per obbedire agli ordini di Lord Rahl, ma per un altro motivo..."

"E sarebbe?" Chiese la Depositaria, puntando i suoi occhi azzurri in quelli verdi di Cara, incrociando le braccia al petto e la Mord Sith, per tutta risposta, le sfiorò la bianca pelle del braccio destro con le dita, arrivando alla mano e la prese fra la sua sinistra, posandola sul proprio cuore... Kahlan era assai colpita.

"Tu mi piaci, io sono innamorata di te! Solo gli Spiriti sanno quanto amore io provi per te..."

"C-Cosa...?? Non puoi amare, sei una Mord Sith, un'assassina spietata e senza sentimenti!"

"Mettimi alla prova..." Ribadì Cara, tranquillissima, con la sua voce profonda, suadente e sexy, che provocò non pochi brividi alla mora, la quale concesse alla bionda di accarezzarle la guancia destra.

E Kahlan volle trovare conferma in quelle parole, anche per quietare il suo cuore, che batteva mille colpi al secondo innanzi a quella bellezza misteriosa e letale che era Cara Mason... E le loro labbra s'incontrarono, rivelando a Kahlan tutta la bravura e l'esperienza di Cara, che sapeva come far provare piacere ad una ragazza, soprattutto se questa era bella come la Depositaria.

"Baci d-davvero bene... Lo immaginavo, ma provarlo..."

"So fare ben altro, Depositaria! MOLTO altro..."

"Allora fammi vedere cosa sai fare, sono curiosa!" La provocò la mora e Cara non se lo fece ripetere, prendendola fra le braccia e baciandola ancora dopo averla issata fra di esse, con passione e rispetto.

Tornarono poi alla spiaggia, ove avevano i loro abiti e la Mord Sith vi distese sopra la Depositaria, pronta ad amarla come meritava, nonostante le leggi del loro mondo vietassero un amore tra una Depositaria ed una Mord Sith, considerato sacrilego e pericoloso come quello tra Depositaria e Cercatore. Ma a loro questo non importava, perchè ogni tabù era fatto per essere infranto.

"Mi piaci moltissimo..."

"Diventerai la vergogna fra le altre Sorelle dell'Agiel... Stai per fare l'amore con una tua acerrima nemica!"

"Non m'importa! Io ora voglio solo te, Kahlan, al diavolo il mio onore ed il mio nome!" Ribadì la bionda e Kahlan sorrise, per quanto bello e bene suonasse il suo nome, pronunciato dalle labbra di Cara.

"Amami sempre... Non smettere mai di farlo!"

"Non smetterò mai! E' una promessa..."

Allora Cara e Kahlan iniziarono ad amarsi ed esplorarono i rispettivi corpi con desiderio, foga e lussuria, toccandosi ed assaporandosi dove e quando necessario, lasciando che i gemiti di dolore si mischiassero a quelli di piacere, che rieccheggiavano nel silenzio di quella magica notte, arrivando a baciare le orecchie dei timidi astri e della luna, che illuminava i loro corpi con la sua bianca luce.

E quell'amore improvviso non trovò mai fine. Kahlan Amnell e Cara Mason vissero ogni alba ed ogni tramonto della loro vita amandosi e rispettandosi, vivendo quei piccoli e rari momenti d'intimità come se fossero gli ultimi. Per sempre.

 

Dedicata a Vero25 e The Ross con tutto il cuore ed a ogni fan di questa coppia!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo