Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    02/05/2013    3 recensioni
Raccolta di flash scritte/e che scriverò durate le serate di scrittura creativa (drabblenight) insieme alle mie amiche fan writer.
1#Gaius - Il buongiorno si vede dal mattino
2#Gwaine/Parsifal - io non sono pazzo. SPOILER ULTIMA PUNTATA.
3#Uther - mani sporche
4#Lancillotto - magico
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gaius, 130 parole. Prompt: Il buongiorno si vede dal mattino. (pacchetto creato da me e Luthien)

 


Ero solo un vecchio stanco, ed ero sicuro che ormai alla mia vita rimanesse poco tempo.
Avevo vissuto una lunga vita, abbastanza felice, riuscendo a fare quello che amavo di più.
Perché avrei dovuto desiderare altro? Ormai ero solo molto stanco e molto vecchio.
Fu una voce a cambiare tutto.
Una voce troppo forte e assordante, piuttosto fastidiosa.
Quella voce che sentii per tanti anni a venire, e che pian piano riuscì perfino a maturare. Crescere.
La voce che mi diede più spine nel fianco e soddisfazioni che nella mia intera esistenza.
Quella che mi fece tornare la voglia di vivere.
 
Il buongiorno si vede dal mattino, e quello che il destino mi portò quella precisa mattina furono le parole che cambiarono per sempre la mia vita.

"Io sono Merlin."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_