Serie TV > Spartacus
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    02/05/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble e flash in (spero) continuo aggiornamento.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Nasir
Prompt: Malelingue
Parole: 175
 
“Non ci posso credere; non posso davvero credere che tu stia dando ascolto a tutto quello che dicono là fuori!” te lo urlo, arrabbiato, come non lo sono mai stato.
“Che altro dovrei fare, Nasir? Ne parlano tutti. Di come tu e quel fottuto pirata ve la facciate alle mie spalle. Lo dicono TUTTI”
“Per gli Dei, Agron, non posso acccettare che tu gli creda. In tutti questi anni non hai imparato niente su di me, su di  noi? Non voglio Castus. Voglio te. E tutti quei fottuti bastardi che sparlano vogliono solo indebolire la tua posizione al fianco di Spartacus. Vogliono essere al tuo posto ma è chiaro che sei un soldato perfetto quindi parlano male di te nell’unico modo in cui possono farlo!”
“Tu...loro mi ritengono debole a causa tua. Non sono debole!”
Non  intendo ascoltare una parola di più; sei arrabbiato e so che stai dicendo cose che in realtà non pensi. Ma non per questo intendo ascoltarti.
Mi volto e me ne vado, lasciandoti solo, a rimpiangere le tue stesse parole.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_