Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    02/05/2013    1 recensioni
Ed il dolore è così forte per le sconfitte, per la sofferenza del prossimo che l'unico modo per liberarsi da tutto ciò è sprofondare,lasciarsi risucchiare nell'oscurità mettendo la parola fine ad un'esistenza dannata.
( One Shot 4/4 sequel di "Fiamme" ; "Acque"; "Vento" storie disponibili sul mio profilo )
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terra

 

Aveva visto crollare ogni certezza Sam,ogni speranza e fissando le stelle da solo in quella raduna se ne rendeva conto sempre più, non sarebbe mai stato d’aiuto a Dean,  anzi,  solo un peso e sentiva la sua anima come risucchiata la terra aprirsi sotto i piedi e  sentiva di sprofondare giù in un Inferno più terribile dell’originale dove l’anima cade,precipita nei meandri di quella terra, meandri oscuri,profondi,inaccessibili ad altre creature se non all’essenza di quella sua anima frammentata e devastata, logorata dal tempo e dal dolore. Sentiva di sprofondare interamente, la terra lo chiamava a se creando un vortice oscuro e di dolore dal quale la sua anima tormentata era attratta e spaventata allo stesso tempo. Lui era il fratello minore, quello che Dean aveva sempre protetto per grande affetto, per senso del dovere, per ordine del padre, era il ragazzino timido ed impacciato, era stato un ingrato che aveva lasciato suo fratello ed il padre  da soli,per raggiungere egoisticamente Stanford, infischiandosene del dolore che avrebbe provocato il suo comportamento, tornare lo aveva fatto ricongiungere a Dean, quel fratello che nonostante la sua tenacia pensava di essere un debole, ma il debole era e sarebbe stato sempre lui incapace di proteggere la sua famiglia, Dean, di ripagarlo, e per questo in fondo a quel suo cuore Sam voleva sprofondare negli abissi di quella terra,magari lei lo avrebbe condotto dove davvero meritava di stare, tra le grinfie del vero male dove il dolore fisico avrebbe, o almeno lo sperava, soffocato quello di quella sua maledetta anima. Sentiva di meritarlo Sam, di sprofondare nei meandri della terra insieme ad ogni più piccola e remota parte della sua essenza,ogni cosa,ogni brandello della sua persona meritava di sprofondare negli abissi,negli abissi della terra senza mai tornare indietro. Forse la tanto temuta e desiderata terra poteva diventare il suo rifugio pensò Sam, un rifugio nel quale imparare a controllare il dolore che aleggiava invisibile come uno spettro e  tangibile come non mai nella sua anima tormentata. Per lui e la sua famiglia che soffrivano, per lui che aveva fatto soffrire Dean e suo padre lasciandoli da soli contro il mondo non poteva esserci il lieto fine, e la mamma, lei non c’era più e  la conosceva e sapeva di lei solo attraverso le parole di Dean e delle vecchie foto che sempre avrebbe portato con se, la terra attorno aveva risucchiato la felicità della sua famiglia distruggendola  insieme ad ogni speranza e legame, e solo lui,quella dannata terra non voleva risucchiare l’unico che realmente lo voleva per non essere più un peso e causa di nuove ed inutili e superflue sofferenze. Si, sparire, lasciare che la terra lo trascinasse giù, sempre più giù, era l’unica cosa giusta che potesse fare e forse Dean sarebbe stato sereno e si sarebbe liberato dal peso sempre gravoso sulle sue spalle ed avrebbe potuto vivere come un  uomo normale. Perche Sam non voleva che la sua terra risucchiasse anche Dean no,lui era l’unico che meritava di sprofondare.

 

“ Devi riprendere in mano la tua vita Sam e stare accanto a Dean ”

 

“ Jessica?...”

 

“ Devi farti forza amore mio..”

 

E lo spettro della ragazza svanì, Sam chino a terra le sue lacrime calde al suolo, lacrime sinonimo d’amore e dolore,una ferita che mai si sarebbe cicatrizzata. Non poteva arrendersi perché la sua resa avrebbe distrutto anche Dean avrebbe dovuto lottare per se,per suo fratello per non miscelarsi nonostante infondo lo desiderasse, alla terra.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester