Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    21/11/2007    5 recensioni
Una ragazza, Kimblee e i soliti amici di sempre, cosa accadrà? stata messa in coppia con un certo Zolf J. Kimblee, l’Alchimista Scarlatto, Edward un suo amico le aveva detto di fare attenzione, perché Kimblee aveva l’innocente ed (innocuo non direi! NdLovva) (Taci o esplodi! è_é NdKimblee) (O_O NdLovva) hobby di far esplodere tutto e tutti. [è la mia prima storia che scrivo con Kimblee>.<]
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Zolf J. Kimbley
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza, Kimblee e i soliti amici di sempre, cosa accadrà

Nota iniziale: E’ la prima storia che scrivo utilizzando Zolf J. Kimblee, e prendetemi pure per pazza ma ho cominciato ad amare questo personaggio, ma ovviamente non lascerò mai Roy e Ed!*sisi* Non so come questa storia sia nata, ma sarà per colpa della febbre, io spero piaccia^^ vi auguro buona lettura, come sempre c’è il RoyED!

 

1

Scontri!

 

 

Quartier Generale di Centra City, una ragazza, capelli di un biondo quasi bianco, occhi di un sorprendente color ghiaccio.

Leggermente bassina, carattere non molto socievole, era un alchimista abbastanza giovane, vent’anni appena compiuti, era già stata promossa Tenente Colonnello, esperta nell’utilizzare spade e armi da fuoco.

Era stata messa in coppia con un certo Zolf J. Kimblee, l’Alchimista Scarlatto, Edward un suo amico le aveva detto di fare attenzione, perché Kimblee aveva l’innocente ed innocuo hobby di far esplodere tutto e tutti, ovviamente lei si chiedeva perché diavolo quello stupido Comandante Supremo di Roy l’avesse messa in coppia con un tipo così! Ma cosa stava pensando in quel momento? Si fermò “Evidentemente si stava scopando Edward come al solito!” pensò per poi riprendere a camminare verso il suo nuovo ufficio.

Ormai sapeva che Edward e Roy stavano assieme, sapeva che preferivano usare la scrivania per fare qualcosa che non fosse firmare documenti, certo che però, aprire la porta e ritrovarseli davanti in quella situazione era stato piuttosto imbarazzante.

Entrò in ufficio e si ritrovò difronte un uomo, sicuramente era Kimblee, capelli neri legati in una lunga coda, era seduto dietro la scrivania centrale, i piedi sulla scrivania, le mani incrociate dietro la testa, la divisa sbottonata lasciava intravedere la canottiera bianca.

Alzò un sopracciglio incrociando le braccia tossicchiando appena, l’alchimista scarlatto non si degnò nemmeno di aprire gli occhi o parlare, le indicò solamente la scrivania posta poco distante dalla sua, sospirando la giovane si andò a sedere cominciando a leggere le pratiche che erano poste sulla scrivania.

Passò l’intera mattinata a leggere, senza che il suo nuovo “collaboratore” se così poteva definirlo le rivolgesse la parola. Alla fine si alzò avviandosi verso la porta, la cosa che la fece fermare fu una freccetta, che si conficcò nella porta a pochi centimetri dal suo viso, si allontanò appena in tempo, prima che quest’ultima esplodesse, volse uno sguardo irato a Kimblee, che sorrideva sadicalmente fissandola.

-Ma brava, ti sei scansata appena in tempo!- disse senza smettere di sorridere.

-Non riesco a capire se tu sia idiota o cretino!- ribattè la bionda.

-Nessuno dei due!-

-Ah, è vero, sei una testa di cazzo!-.

In un attimo Kimblee l’aveva bloccata contro la porta, con il viso a pochi millimetri dal suo-Io baderei alle parole che dici mia piccola gattina…-.

-Mi chiamo Alyssa-ringhiò lei tentando di spostarlo.

-Bel nome…-le sussurrò avvicinandosi-Ma, preferisco gattina…- le sfiorò leggermente le labbra e si allontanò ghignado-Bada a come parli, potrei farti esplodere…-

-Non credere che ho paura di un tipo come te Kimblee, me ne sbatto degli essere inferiori e poco intelligenti!-uscì sbattendo la porta, mentre Kimblee continuava a ghignare.

“Credo che mi divertirò molto…” pensò facendo esplodere un portapenne “Adoro le ragazze così…”

 

Nello stesso istante, dietro l’angolo situato verso l’ufficio di Kimblee, Alyssa stava tirando pugni al muro-CHE NERVI! CHE NERVI! CHE NERVIIIIII!-.

Qualcuno le bloccò la mano, prima che l’ennesimo pugno toccasse il muro-Se non ti calmi, demolisci l’edificio!-.

La bionda si voltò, incrociando i suoi occhi color ghiaccio con quelli dorati di Edward e sospirò-Scusa Ed, sono solo…-

-Nervosa-terminò per lei ridacchiando-Questo si era capito!-.

-Non riesco a sopportare Kimblee!-.

-Tranquilla, non sei la sola!-disse annuendo e strappando un sorriso alla ragazza.

-Grazie Ed… Davvero!-gli spettinò i capelli ridendo.

-Smettila dai!-protestò aggiustandoli.

-Oh, ma mi scusi signorina, non volevo rovinare la sua perfetta pettinatura!-disse facendo un piccolo inchino e immedesimando un baciamano.

Edward s’imbronciò-Ma dai Aly, smettila di prendermi per il culo!-

La bionda rise nuovamente e annuì-Scusami Ed!-.

Il Fullmetal sorrise e le afferrò i capelli slegandoli dalla coda alta, facendoglieli ricadere-Ora ti arrivano ai fianchi!-.

-Già, dovrei tagliarli!-disse lei rifacendo la coda.

-Ma no! Perché tagliarli scusa?-

-Perché danno fastidio! Sono scomodi…-

-Però sono belli!-ribatté Edward.

Alyssa sorrise-Grazie Ed, ora scusami, devo andare… Il lavoro chiama!-lo salutò con la mano e tornò in ufficio.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan