Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    02/05/2013    6 recensioni
Passarono davanti ad una vetrina, quando ad un tratto Ran si fermò di colpo.
“Che succede Ran?” disse, raggiugendola.
“Sonoko, che ne dici di questo?” indicò un vestito azzurro esposto in vetrina.
Entrambe lo scrutarono per svariati minuti, fin quando:
“Ran, se non entri e lo compri, dirò a tutta la scuola che hai un appuntamento con Kudo.” Sbottò, seria. “L’abbiamo trovato!” sorrise, e abbracciò l’amica.
Corsero dentro al negozio, e dopo averlo provato Ran lo acquistò.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vestito perfetto
Era l’ennesimo negozio in cui entravano.
Ran iniziava a non sentirsi più i piedi, mentre la sua amica sembrava ancora piena di energie.
“Io non mi arrendo! Sono pronta a trovare il vestito perfetto per la tua serata perfetta!” gli occhi sembravano andare a fuoco, si potevano intravedere le fiamme.
“Sonoko.. Dai..” rispose in modo supplichevole, quasi a dire Basta! Lasciamo perdere!
Ma se c’è qualcosa in cui la Suzuki è brava, è quella di non mollare mai per nessuna ragione, soprattutto quando si tratta di aiutare la sua migliore amica.
“In un posto come quello l’abito dice tutto di te!” affermò, mentre scrutava attentamente dei vestiti. “Non voglio che tu sembri una ragazza poco di buono, ma neppure una che non ha la minima cura di se stessa!” affermò con grinta.
“Se lo dici tu…” ribadì Ran, sbuffando e cercando un vestito.
“Vorrai far colpo su  Kudo-kun, no?” sbottò.
“Cosa?” arrossì di colpo.
“Quindi dovrai essere ancora più bella del solito! Non dico che ti deve saltare addosso..” disse ridacchiando.
Ran non rispose; era fin troppo imbarazzata, e Sonoko lo notò.
“Andiamo Ran, scherzavo! So che sei nervosa! Neppure con il mio sapere sopraffino su appuntamenti e amore sono riuscita a far chiarezza sul suo invito! Ma non ti devi preoccupare.. Non ti avrà di certo invitata a cena per dirti che ha un’amante o si è sposato!” affermò con tranquillità.
Ran però non sembrò rilassarsi affatto; divenne ancora più preoccupata e pensierosa.
“Sai.. Magari ha trovato un’altra, e-“
“Ran, non dire sciocchezze! Sarà pure un fanatico di gialli che non capisce un accidente dei sentimenti delle donne, ma figuriamoci se ti ha invitato in un ristorante di lusso per dirti che ha trovato una ragazza! Andiamo!” disse, tentando di convincere Ran. “Piuttosto, spera non ti faccia proposte indecenti! Dopo il quasi di bacio di ieri, non vorrei che voi due saltaste le tappe e-“
“Sonoko!” urlò imbarazzata.
“Oh, ecco la mia Ran! Avanti cerchiamo un vestito adatto!” e si diresse in un altro reparto.
“Grazie Sonoko…” bisbigliò la karateka, seguendo l’amica.


Due ore dopo uscirono dal negozio, a mani vuote.
“Ma possibile non ci sia nulla di adatto?” sbuffò Sonoko.
“Dai Sonoko.. Non dire così..” affermò con tenerezza Ran “Ci abbiamo provato..”
“Io mi sto disperando per te, amica mia! Dobbiamo trovare qualcosa!”
Passarono davanti ad una vetrina, quando ad un tratto Ran si fermò di colpo.
“Che succede Ran?” disse, raggiugendola.
“Sonoko, che ne dici di questo?” indicò un vestito verde acqua esposto in vetrina.
Entrambe lo scrutarono per svariati minuti, fin quando:
“Ran, se non entri e lo compri, dirò a tutta la scuola che hai un appuntamento con Kudo.” Sbottò, seria. “L’abbiamo trovato!” sorrise, e abbracciò l’amica.
Corsero dentro al negozio, e dopo averlo provato Ran lo acquistò.

“Farai innamorare di nuovo Kudo-kun indossando quel vestito questa sera!” ridacchiò
“Ma che stai dicendo? Lui non è innamorato di me!” sbottò, rossa in viso.
“Si, e io non sono la tua migliore amica.” Rise, iniziando a correre.




Salve a tutti! ^^
Nuova raccolta! L'ispirazione mi è venuta circa 30 minuti fa **
La nostra Sonoko è un po' il cupido della situazione xD (circa)
Raccoglierò vari momenti dei suoi interventi per avvicinare quei due testoni di Shinichi e Ran <3
Spero vi piaccia! *^*
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever

      
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo