Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: Meglascimmia    02/05/2013    0 recensioni
"Era già qualche giorno che in città si sentiva vociferare la storia della fine del mondo. Nessuno ci credeva, era già successo che muovessero mari e monti per un’ipotetica fine del mondo e, alla fine, il massimo che poteva capitare era un po’ di pioggerellina.
Nemmeno Jared ci credeva, infatti continuava la sua vita normalmente.
Ma quella sera qualcosa cambiò..."
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO SONO JARED-LEGGENDA

 
 
Introduzione (oppure no?)
 

Era già qualche giorno che in città si sentiva vociferare la storia della fine del mondo. Nessuno ci credeva, era già successo che muovessero mari e monti per un’ipotetica fine del mondo e, alla fine, il massimo che poteva capitare era un po’ di pioggerellina.
Nemmeno Jared ci credeva, infatti continuava la sua vita normalmente.
Andava alle svendite di smalti, comprava un sacco d’insalata e si divertiva a diveggiare in qualsiasi occasione.
 
Ma quella sera qualcosa cambiò…
 
Erano appena le tre di notte quando Jared si svegliò di soprassalto. Aveva sentito il letto muoversi e non riusciva a capire se era un sogno o la realtà. Si mise a sedere sul letto.
“E se il mondo finisse davvero?” si disse fra se e se la diva.
Scosse la testa scacciando quell’idea dal cervello, erano tutte baggianate, il mondo non sarebbe mai finito!
Si ristese sul letto. Stava per riprendere sonno quando una violenta scossa lo fece saltare sul letto, come un gatto dei cartoni animati con il pelo rizzato (nel suo caso i suoi sessi capelli alla Gesù Cristo).
Questa volta la scossa continuò facendo cadere la sua collezione di smalti che aveva sistemato con cura la sera prima, le foto di lui versione modello e anche tutte le sue foto delle sue diverse acconciature. Jared si stava disperando, come avrebbe fatto senza i suoi smalti?
Stava delirando, impazzendo. Questa, per lui, era la vera fine del mondo.




*Spazio della Scimmia*
Cioè, sì, insomma. Scusatemi. Lo so che è qualcosa di bruttissimo, la io e una mia amica l'abbiamo pensata in una serata di sclero e mi dispiceva non condividerla. Questa è solo l'introduzione, i prossimi capitoli saranno più lunghi...forse.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Saluti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Meglascimmia