Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: otome    21/11/2007    8 recensioni
Salve a tutti, sono Otome e questa è la mia prima ff, spero vi piaccia. Vgeta sostiene che la sua vita con continui allenamenti sia la più dura, Bulma ribatte dicendo che è la vita da lavoratore quella che ti fà veramente sudare. Per provare e vedere chi dei 2 avesse ragione decidono di scambiarsi i ruoli, Vegeta a capo della C.C e Bulma intenta ad allenarsi, come se la caveranno?? Recensite Please.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono Otome e questo è un prologo della mia ff, spero che vi piaccia e di non aver copiato idee. BUONA LETTURA.^^ scusate mi sono dimenticata di mettere 1 altro personaggio: Bulma.

VEGETA NEL MONDO DEL LAVORO: PROLOGO
Era sera tardi quando Bulma tornò a casa stanca morta dopo essere andata a una conferenza e vedendo Vegeta beatamente addormentato sul divano non riuscì a trattenersi…
B: VEGETA!!!
All’urlo della donna Vegeta fece un salto di 2 metri sul divano.
V: MA CHE DIAVOLO TI SALTA IN MENTE DI SBRAITARE IN QUESTO MODO!!!
B: Senti, mi sono stancata di vederti beatamente rilassato ogni volta che torno da lavoro, io faccio fatica! Non è una passeggiata il mondo lavorativo, e non posso svagarmi nemmeno un po’ con i soldi che porto a casa perché “qualche persona” li spende tutti per comprarsi cibo in continuazione!!!
V: io dormo e mi rilasso solo dopo un intero pomeriggio passato ad allenarmi nella camera gravitazionale, e solo alcune volte, mica sempre!! E poi senza cibo come diavolo si farebbe a sopravvivere??
B: Non ho detto che non devi più comprare roba da mangiare, ma diamine, abbiamo la cantina e la cucina PIENE, e poi non è vero che ti stendi sul divano solo poche volte, ogni sera ti vedo steso e ben rilassato!!
A quel punto Vegeta non ne poté proprio più.
V: VORREI VEDERTI IO TUTTO IL GIORNO DENTRO LA CAMERA GRAVITAZIONALE AD ALLENARTI PER UN POSSIBILE ATTACCO FUTURO, e ti ricordo che se non ci fossi io questo pianeta sarebbe già stato conquistato e/o distrutto da chi sa chi, perché io sono il…
B: IL PRINCIPE DEI SAYAN, Vegeta, ne ho fin sopra i capelli di sta frase! E poi anche io vorrei vederti al mio posto, dirigere un enorme azienda e sbrigare pratiche su pratiche. La mia è la vita più dura tra le due!
V. No, è la mia quella che ti spezza ogni giorno la schiena!
B: Sai che ti dico? Proviamo, io farò la tua vita, cioè mi allenerò sodo tutto il giorno e tu andrai a lavoro al posto mio, solamente per 1 o 2 giorni, allora, ci stai?
V: Ok, ma se è la mia la vita più dura tu dovrai fare per 3 settimane SEMPRE quello che dico io (non che prima non lo facesse.. ndA) e sempre SENZA FIATARE!!
B: Bene, ma se è più dura la vita da lavoratore tu dovrai non solo dire che avevo ragione io e chiedermi scusa ma, ogni volta che tornerò a casa, ti voglio vedere o giocare e stare un pochino con i nostri figli o cucinare qualche cosa che non sia un panino, quindi dovrai leggere dei libri sulla cucina. Okay
Per Vegeta quello che le aveva chiesto, anzi, impostato Bulma era troppo, avrebbe dovuto, praticamente, calpestare il suo essere da Sayan, anzi, l’essere da PRINCIPE DEI SAYAN, ma, convinto di avere ragione accettò la proposta della compagna.
L’ indomani sarebbe iniziato lo scambio dei ruoli…
(Scusate, ma devo ancora installarmi l’html, lo farò al più presto) Grazie x aver letto, recensite, accetto volentieri sia critiche e altro… B.B by Otome ^o^..
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: otome