Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ale rock star    02/05/2013    0 recensioni
Make it America è arrivata una stella
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drinnnnnn suona la sveglia Uffa è già ora di alzarsi..... Ciao a tutti mi presento sono Danielle una normale ragazza quindicenne.Come ogni mattina mi stavo preparando per andare a scuola quando mi sento chiamare da mia madre "Dany vieni Subito qui io e tuo padre ti dobbiamo parlare"."ottio sono già le otto scusa mamma ma devo andare sennò perdo il pulman ciaooo".Di corsa mi dirigo verso le fermata 'fiù appena in tempo'.mi sento chiamare, era la mia migliore amica,il suo nome é Emma. "danyyyyy hai sentito l'ultima news di Justin bieber "? (Si è proprio così io e lei siamo due grandissime fan di Justin bieber,lo adoriamo)."siiii domani uscirà il nuovo video clip".Scese dal pulman ci dirigiamo verso la scuola, frequentavamo il primo anno di liceo.Entriamo in classe ci sediamo agli ultimi banchi per parlare meglio.Entra la prof di storia"micetti interrogata"come al solito sempre a me pescava".prof:dimmi la data della prima guerra mondiale.io"mmm eeee" Prof:"Danielle sai che voto ti meriti? 3".Io avevo studiato ma ogni volta che mi interrogava facevo scena muta! il fatto é che non riesco a parlare in pubblico... sono troppo timida.justin bieber:"danielle ti amo".io: "anche io Justin".Propio sul più bello mi sento chiamare da Emma:svegliaaaa Dany é suonata l'ultima Campanella.Il mio bel sogno era stato interrotto."Ciao mamma sono tornata".Mamma:"Dany siediti io e tuo Padre ti dobbiamo parlare di una cosa seria".Mi preoccupai, cosa voleva mai dirmi?.papà:"è difficile da dire ma per problemi di lavoro ci dobbiamo trasferire in America"-"hahah papà non fare questi scherzi" mio padre mi guarda con un'espressione seria."Oh no io non mi trasferisco voi siete pazzi io resto in Italia", mamma :"è difficile,lo so, ma poi ti abituerai".Era arrivato il terribile giorno del trasferimento.La cosa che mi dispiaceva di più era lasciare la mia migliore amica Emma,io e lei ci eravamo promesse che saremmo restate amiche anche a distanza."Il volo 5 sta per partire".si era proprio il mio volo....la mia vita sarebbe cambiata del tutto.Dopo tante ore di volo arrivammo. Un taxi ci portò nella nostra nuova casa che si trovava a stratford,una città del Canada. 'Aaaaaaaa' feci un urlo, mi venne in mente che quella era la città dove viveva Justin bieber . Papà: "cosa succede Dany ti sentì bene"?. "Papà ti rendi conto?! questa è la città dove vive justin bieber!!! ma ti immagini lo incontro?" Papà:"è per questo che ho preso questa casa, hahaha scherzo" In fondo pensai non tutto il male viene x nuocere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ale rock star