Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: sasha98    02/05/2013    1 recensioni
[Artisti musicali altro]
Questa storia parla di me tra tre anni e che incontro i finley la mia band preferita spero che vi piaccia
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a scuola ad annoiarmi con la prof di storia che parla degli ottimatix e altre cose Driiiin suonata grazie bidelle Inglese. Matematica. Usciamo. Io e Marghe uscendo da scuola,notiamo che in fondo alle scale c'è una grande folla. -ma che fanno-mi chiede Marghe. -non lo so-rispondo. Arrivate giù guardiamo sopra la folla: -no,sto sognando dammi un pizzicotto- -ahia- Sono i finley ,Pedro. -fatemi un autografo- Dico entrando dalla folla -certo-risponde Pedro molto dolce -ti chiami?- -Giada- -che bel nome che hai e sei anche bella anzi bellissima- -grazie- -figurati,ciao bellissima.- Pedro?mi ha detto bellissima e mi ha baciato sulla guancia? No nn ci credo sto sognando. -Marghe- -dimmi- -ho visto Pedro- -Non farti strani pensieri andiamo- Salgo in macchina e urlo a mamma: -guarda- -a una ragazza bellissima il cui nome è Giada da Pedro,ka,Ste e Ivan.- -melo incornici in camera?- -si- -e vai- Sono le quattro sono sul letto a fissare i miei autografi,miei?amo dirlo. Chiama Marghe perché chiama sempre nei momenti più belli? -ehi- -ehi- -tra poco ti chiama qualcuno,rispondi a qualsiasi numero,sono da fede ciao- -ciao- Chi mi deve chiamare? Come fa a saperlo  Marghe? Mi è appena arrivato un messaggio chi è? "sono Pedro dei Finley,tra un'ora ti chiamo,mi ha dato il numero la tua amica" Marghe? Grazie!!!!! Ti voglio bene!!!!! Che bello mi chiama Pedro cosa deve dirmi? Per caso gli piaccio? È innamorato di me? Oh,Pedro se è così non chiedermelo a me perché tanto la mia risposta è ti amo anch'io. Sono curiosa perché non mi chiami ora? Non posso più aspettare sono troppo curiosa muoviti Pedro. Eccolo che chiama. -si?-rispondo con voce strana che non so come è neanche io. - ciao-mi dice con voce melodiosa. -ciao-rispondo sta volta con voce normale. -senti,domani è il primo di maggio sei a scuola?- -no- -puoi uscire stasera?- -non posso,ho delle persone a cena- -peccato- -vuoi venire verso le nove a farci scatenare?- -si,ok.- -e mi canti sopratutto domani e adrenalina- -ok,ciao bellissima. A più tardi.- -ciao a più tardi- Chiamo Lucy  -ciao Giada- -ehi Lucy,come va?- -bene te?- -tutto bene- -non ci crederai ma a scuola ho incontrato i Finley e oggi vengono da nonna a farci scatenare- -cosa?davvero?- -oh,si- -ganziale,sei un mitoooo- -lo so.- -aspetta un secondo- -ok- -mamma è d'accordo,chiedilelo alla tua,deve uscire?- -si- -Incontriamoci al Conad grande ok? E poi vieni da me- -vabbene- Sono a casa di Lucy stiamo decidendo il suo abbigliamento per la serata con i Finley: Si mette i jeans e la maglietta so io quale darle una mia. Siamo a casa mia mi vesto jeans e maglietta fucsia con leone. le nove,stanno entrando. Ecco Pedro con la sua camminata perfetta,mi da un bacio sulla guancia e mi dice:-ciao bellissima- -Ciao Pedro- -come sei bella- -grazie- -figurati- -lei è- -Lucy,una amica.- Lucy agita la mani guardandoli e dice -eeeeee- -ok- Chiedo a Dario se ha una batteria e tutti gli strumenti che servano. Una volta trovati tutti gli strumenti ecco che il mio Pedro che suona domani,poi adrenalina. Finita la serata. -Domani si esce io e te soli- -ok- rispondo a Pedro. Il giorno è arrivato che mi metto? Chiamo la mia migliore amica. -Lucy- -Giada,che succede?- -puoi venire qui?ho un'emergenza look- -Sto arrivando- Ecco Lucy. Apriamo l'armadio. Dopo tante prove e riprove decidiamo: il mio vestito blu preferito con le ballerine bordò con il nodo. Mi suona il telefono. -Pedro- -ascoltami bellissima,Ivan celo hai presente?- -si- -gli piace la tua amica Lucy,possono uscire stasera?- -insieme a noi?- -se volete si,per noi è uguale.- -ok,allora a più tardi- -a più tardi,ciao bellissima.- -ciao- -e io cosa mi metto- mi dice Lucy disperata. -intanto calmati,prendi qualcosa di mio- Vestito rosa con cintura marrone  E con le mie ballerine fucsia. -ditemi un posto così prendiamo il pullman,Ivan?- -dimmi?- -dove andavano ka e Ste?- -porto e qualcosa- -porto azzurro?-dice Lucy. -si brava.-dice Pedro. Pedro rimane incantato dalla bellezza di porto azzurro e dice: -ma è come dire meraviglioso- -boia-risponde Ivan pure lui incantato. Ivan guarda verso un negozio di collane e dice -io e Pedro dobbiamo andare a prendere una cosa- Pedro lo guarda in modo strano ma va. Eccoli che tornano con in mano due cofanetti una cela Pedro e l'altro Ivan. Il mio amore melo porge e io lo prendo felice e lo apro: è una collana argento   con un ciondolo a forma di cuore. -è bellissima-dico. Ivan lo porge a Lucy,lei la apre: Una collana argento con una stella nera. -stupenda-dice lei incantata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: sasha98