Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart    02/05/2013    4 recensioni
Raccolta di drabble, rigorosamente Grelliam.
1 - Nero su bianco
2 - Redheads
3 - Take a step
4 - Missing
5- "Overtime" - Drabble scritta per la "Nottebianca Grelliam - perché il sedici dicembre non va dimenticato" indetta da Bealovesoscarinobello
6- Vodka
7- Roses
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grelliam love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Redheads



Un’altra notte, un’altra strada, un altro volto senza nome. Ancora membra sottili, glutei sodi, ciocche cremisi, e quella sorta di sensazione di star sbagliando tutto, una volta ancora, di star correndo dritto verso un precipizio, senza possibilità di frenare la caduta.

Di nuovo, sempre, ansiti, spinte secche, gemiti nervosi. E poi il vuoto che ogni volta gli lasciava dentro quel piacere pagato a caro prezzo, l’insoddisfazione, la rabbia verso se stesso, per averlo fatto ancora, o per non averlo fatto mai. Perché nessuna di quelle bocche, di quelle gambe lunghe, di quei seni sodi e minuti di quelle donne sconosciute avrebbero mai potuto davvero appagarlo. Perché il problema era lui, e non loro; lui e la sua maledetta follia, che lo spingeva a desiderare cose che non poteva, non doveva avere.

Perché nessuna di loro era Grell Sutcliffe.








Angolo fossa oscura dell'autrice:

Drabble nata in risposta alle nda della shot Regole (e desideri) della cara Bealovesoscarinobello. Avrei voluto scriverci su qualcosa di più lungo e dettagliato, ma l'ispirazione non mi è amica in questi giorni, quindi eccoci qua.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart