Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    21/11/2007    1 recensioni
vegeta racconterà una sua storia al gioco della verità...il suo primo amore....
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vegeta love

Un giorno  la famiglia Briefs decise di andare in campeggio. A sera il cielo era pieno di stelle…e decisero di fare il gioco della verità, non dovevano esserci più segreti tra di loro.

Bulma:  “ok ho appena finito di raccontare …adesso tocca a te vegeta!”

Vegeta:”perchè io???”

Bulma:”perchè è il tuo turno!”

Bra:”dai papà fallo per me!”

Trunks:”siamo curiosi!!!!”

Vegeta: “…e cosa dovrei raccontare?”                                                       

Bulma:”una tua relazione in passato???”

Vegeta:”Quale delle tante?”

Bulma:”Non fare lo scemo!”

Trunks:”il tuo primo amore!!!”

Vegeta:”ok vi racconterò di una mia relazione…e sarà molto commuovente! Fazzoletti in mano!”

             

                           Un passato da non scordare mai….                       

                              

 

                                                              La strage….

 

In una pianeta di nome Lixua, stava per accedere qualcosa che sconvolse tutti i loro abitanti:Freezer aveva deciso mettere le mani su quel pianeta.

Ancella:“principessa Layla! Scappate presto! Freezer ha deciso di distruggere il nostro pianeta!”

Layla:“No! Dovevo sono i miei genitori???!”

Il silenzio della ancella era preoccupante…non poteva essere…i suoi genitori forse erano morti???

Layla:”Luridi bastardi”e prese la sua spada e scappò fuori.

Layla non aveva mai visto niente di simile…case distrutte, cadaveri dappertutto, dei suoi sudditi, dei suoi amici e anche di poveri bambini….

Uno scagnozzo di Freezer appena la vide si lanciò contro di lei, ma Layla usando la sua spada tramandata da generazioni lo tagliò in due con un colpo solo, ma non solo lui,anche  tutti quei bastardi che avevano osato distruggere il suo pianeta…non era mai stata così arrabbiata con loro e con sé stessa.

Stava combattendo con 5 guerrieri contemporaneamente quando uno gli bloccò un braccio…

“Non osare sfidarmi pezzente!”

“Ma come è gentile la nostra principessina”

Layla questa voce la riconobbe subito era di quel lucertolone di Freezer

Layla:“Dove sono i miei genitori!!!!!??????”

Freezer:“Diciamo che adesso si trovano in cielo”e poi rise come solo lui sapeva fare”per tua informazione…sei l’unica sopravvissuta…”

Layla:“Non è vero…è una bugia…lasciami!!!!!!!!”e cercò di liberarsi da quella presa, tirò calci,urlò,sgomitò ma era tutto inutile…Freezer si stancò di questa sceneggiata e decise di dargli un colpo secco sul collo e la fece svenire…

 

                                            

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro