Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: hiccup    02/05/2013    4 recensioni
[Seblaine]
"A dirla tutta Sebastian avrebbe una mezza idea sul come smaltire la deliziosa cenetta che Blaine ha preparato... Ma, purtroppo, non ha fatto i conti con qualcosa di davvero importante e inevitabile."
[Semi-fluff gratuito]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: hiccup
Titolo: Washing-up
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Genere: Fluff (?), Slice of Life
Rating: Verde, verdissimo
Beta: Obvious: l’amorevole Irish shamrock che mi costringe a pubblicare queste sciocchezze <3 No, seriamente, senza di lei questa "cosa" non sarebbe minimamente leggibile ^^
 
 







Washing-up.

 


 








 
Uh. Credo di non aver mai mangiato così tanto in vita mia” Sebastian scosta appena la sedia dal tavolo, lasciandosi scappare un sospiro di soddisfazione e portando una mano allo stomaco.
 
Mhm, fortuna che non ero in grado di cucinare, eh?” mormora Blaine finendo il suo bicchiere di vino in due piccoli sorsi “devi ammetterlo: hai sposato uno chef provetto” aggiunge lanciandogli un’occhiata di tralice prima di alzarsi e iniziare a rigovernare un po’. Ci sono piatti e posate da lavare ovunque e la crema pasticcera ha creato un vero e proprio disastro, senza contare le coppette di gelato alla fragola e i flute del sorbetto al limone.
 
“Forse ho esagerato un po’” ammette impilando i piatti l’uno sull’altro “ma per vederti mangiare di gusto per una volta direi che ne è valsa la pena”.
 
“Non ricominciare” lo interrompe Sebastian alzandosi con uno sbuffo e aiutando il marito.
 
“Non mangi quasi niente da quanto stressato sei” Blaine mette il broncio e l’altro alza gli occhi al cielo. Come se non fosse cosa risaputa il fatto che Blaine odia il suo lavoro e tutto il tempo che toglie alla loro vita di coppia.
 
“Bè, guarda il lato positivo, penso di essere ingrassato di sette chili solo con questa cena deliziosa” dice con un sorrisino cingendogli i fianchi da dietro e costringendolo a posare i piatti.
 
“Smettila che tra i due quello grasso sono io” borbotta l’altro rigirandosi nell’abbraccio.
 
“Blaine” lo rimprovera Sebastian.
 
“Sebastian” ribatte l’altro baciandogli le labbra a stampo. Sul volto di Sebastian o si apre un sorrisino sghembo e una mano corre alla schiena di Blaine, accarezzandola lievemente.
 
“Sai? Ho una mezza idea di come smaltire tutte le calorie appena assunte...” gli sussurra con voce suadente contro le labbra.
 
“Prova a fare i piatti” Sebastian si scosta appena, perplesso.
 
“Eh?”
 
Blaine si divincola dalla presa del marito e si trattiene dallo scoppiargli a ridere in faccia.
 
“Hai capito bene, i piatti non si laveranno da soli”
 
“Mi hai preso per una sguattera, Anderson?”
 
“Tu fai i piatti, Smythe, e poi parleremo delle tue calorie a letto”
 
“Sei uno stronzo”
 
“Ho imparato dal migliore dopotutto”
 


 
 







 ***





 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hiccup